Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Theo, tu hai bisogno di un mister diverso, uno che ti fa capire che il calcio è il tuo lavoro, e se lavori quando vuoi però, ti metti in proprio e con partita Iva, così le sere che sei in campo per passeggiare, non vieni pagato
Oggi sembrava Mesbah. Ma Pioli non lo ha di certo aiutato: invece che farlo pascolare come al solito per il campo, lo ha lasciato in fascia. Geniale. La contromossa tattica
Comunque c'è un tipo di partita in cui Theo-Leao soffrono sempre. Quando non gli danno profondità, non lasciano mai il terzino uno contro uno, mettono sempre un intermedio di centrocampo a coprire quello spazio all'interno che i due amano andare a prendere.
Non ho visto la partita, solo gli highlights.
Ma questo cos'ha? Più svogliato di Leao... Sul primo e sul secondo gol trotterella e non segue l'uomo (il primo gol poi arriva dopo meno di due minuti).
Una roba vergognosa
Non ho visto la partita, solo gli highlights.
Ma questo cos'ha? Più svogliato di Leao... Sul primo e sul secondo gol trotterella e non segue l'uomo (il primo gol poi arriva dopo meno di due minuti).
Una roba vergognosa
Io ho in mente due momenti della sua partita, il primo è quando ha fatto un tiraccio inutile durante il primo tempo da circa 35 metri senza neanche prendere la rincorsa con la palla finita fuori, il secondo è un ennesimo contropiede preso a causa di una sua punizione dal limite battuta malissimo sui piedi di un giocatore del Parma.