Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Non è che delle giuste critiche per diverse gare sottotono significano che è scarso.

Il punto è che lo si è criticato perchè per un periodo portava a casa un 6 in pagella anzichè il 7 ed oltre fisso che prendeva. Non avessi visto quelle partite a sentire dai commenti sembrava da quattro in pagella.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Se sta bene è un fuoriclasse. Soffre le squadre chiuse ma ci sta, se continua a giocare a 4 deve specializzarsi sulla fase difensiva, ma penso che a 4 Theo è sprecato. Dovrebbe giocare sempre nei 5 di centrocampo un giocatore così.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,838
Con un allenatore che gli facesse fare il quinto di centrocampo diventerebbe devastante, penso seriamente che potrebbe andare pure in doppia cifra

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Dal ritorno di ibra, che non si sa bene cosa faccia (credo il badante di pioli), ha cambiato completamente atteggiamento.

Vale per tutta la squadra, per lui in particolare. Oggi decisivo in 2 gol su 3, oltre a creare altre due palle gol clamorose (su una delle quali ha tuttavia sbagliato un passaggio elementare).

Sulla questione del secondo gol, errore dell'olandese (male stasera). Theo camminava sulle uova, oramai come ti muovi in area è rigore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Che lucidità sul gol di Thauvin, applausi! Non voglio replicare il post, quindi li considero destinati anche al compagno olandese calante.

Ma a te pare una roba normale il passaggietto di Reijnders ad un metro per Theo? Non sarà stato reattivo Hernandes per carità, ma che palla di emme gli ha dato?! E' stata la ciliegina sulla torta della partitaccia di Tijani questa sera.

Reaction score
2,574
Stasera ha tirato fuori più aspetti del suo repertorio, cattiveria e minchiate :asd:
Vabè Theo è questo e si sa, e per fortuna le amnesie sono sempre più rare. Sta crescendo comunque rispetto alla prima fase di stagione, e speriamo bene, il suo contributo è troppo importante.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Sul gol di Thauven non ha colpe ma ogni tanto piomba nell" ignoranza" ( calcistica) ieri come a Newcastle a pochi secondi dalla fine sparacchia palla in avanti senza tenerla o fare un passaggio sicuro da uno dei migliori della squadra è inammissibile

Reaction score
5,537
Datti fuoco, tu e il tuo piede sinistro. Stasera non li sopporto, partita vincibilissima e loro sbagliano due rigori. Ho il sangue al cervello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto