Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Lui, come Rafa, dimostrano che o svoltano come testa o saranno sempre buoni/ottimi giocatori ma non faranno mai parte di grandi squadre.
Non si può pensare di essere al di sopra della squadra ma di esserne parte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
A 18 mesi circa dalla scadenza è dura…
Comunque errore grave sul rigore dell’1-1

La mia idea è che questa proprietà abbia fatto un'eccezione pur di tenere Rafa Leao sul tetto ingaggi, ovviamente l'ha fatto con il secondo fine di poterlo cedere benone per monetizzare. Ma basta, certi ingaggi non li vogliono più dare, come non l'hanno dato a Kessie.

Bennacer, Theo e Leao sono tre calciatori con un ingaggio alto e la società per me con questi tre sente che è il momento di monetizzare. Ovviamente sono le offerte a decidere se uno parte o meno, le tue intenzioni contano fino ad un certo punto. A maggior ragione quando saremo fuori dalla prossima CL ci sarà voglia di monetizzare.

Reaction score
1,271
Il Milan ha una squadra forte, fuori dalla UCL non ci resta
Impossibile pensare di arrivare dietro a queste Fiorentina e Lazio dai
E pure la Juventus è uno strazio in quanto a pochezza offensiva e pericolosità

Reaction score
4,811
A questo punto mi sa che ha la testa altrove.
La questione (non) rinnovo mi sa che sta incidendo sulle sue prestazioni, tranne i big match.
Se non svolta mi sa che sarà lui il big sacrificato in estate, ma temo che non incasseremo neanche tanti soldi.

Reaction score
2,637
Ripeto che io come difensore mi sono stufato di vederlo, va messo ala sinistra a centrocampo come si faceva con un Serginho.
Come difensore vale poco, molto poco, conta solo sulla spinta e basta nella fase d'attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto