- Registrato
- 11 Ottobre 2022
- Messaggi
- 903
- Reaction score
- 809
Cosa si dice "qui" da diversi mesi: che questa estate venderemo Theo, Leao e Maignan, oppure che i giornali scriveranno che questa estate venderemo Theo, Leao e Maignan? Perchè se è la prima delle due, la "profezia" di una tale smobilitazione potremo verificarla solo questa estate.Prepariamoci....e qui lo si dice da diversi mesi.
Comunque da notare come due concetti vengano ormai fatti passare come fossero del tutto normali:
1) sono i giocatori a volersene andare e la societa` e` costretta a privarsene perche sono cattivi e con richieste esose
2) per finanziare acquisti bisogna prima vendere
Ormai sono riusciti a far accettare questo da tutti, come se fosse la normalita`, come se con il bilancio in attivo sia impossibile fare investimenti o alzare il monte ingaggi.
Il Milan sta morendo, questa estate verra` dato il colpo definitivo, poi quello che rimarra` sara` uno scheletro esanime, stile Dresda 1945.
Così non dovesse essere, visto che è di moda aprire i topic per le presunte "profezie" azzeccate sul forum (non mi riferisco a te), sarebbe corretto aprire un topic per anche per le cantonate, che in percentuale saranno il 99% della casistica totale.