Theo alle 16:00 a Casa Milan. Annuncio speciale per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beh ma chi ti vieta di festeggiare? Facevo una mia considerazione. Io personalmente trovo ridicolo festeggiare per un rinnovo, dopo che ne hai persi 4 a parametro zero. Ora serve quello di Leao, il più importante, ancora non è stato fatto nulla.
Il collega di tifo, e lo hai capito certamente, intendeva che oggi è tutto mediatico.
Pertanto, una notizia positiva deve essere enfatizzata al massimo..
Sui giocatori persi a 0 invece si minimizza e si ricorda (non sto polemizzando, osservo come agiamo) lo stile e la cortesia (vedi Massaro con il panzone).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
quell'estate ero gasato,convinto che sarremo arrivati terzi, o addirittura primi se avessimo acquistato Aubameyang. Fortuna volle che organizzarono una amichevole proprio a Catania , Milan-Betis. Ecco li capii che la realtà di quella squadra fosse un altra (andavano il doppio)..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
quell'estate ero gasato,convinto che sarremo arrivati terzi, o addirittura primi se avessimo acquistato Aubameyang. Fortuna volle che organizzarono una amichevole proprio a Catania , Milan-Betis. Ecco li capii che la realtà di quella squadra fosse un altra (andavano il doppio)..
Quella squadra fu sfigatissima per quanto riguarda Conti e poi andava in primis comprato un centravanti forte forte, noi prendemmo la combo Silva-Kalinic.
Errore colossale, tutto il budget doveva andare sulla punta, non segnavamo mai..

Reaction score
10,383
sinceramente ci speravo poco, anche lui poteva chiedere di più o la cessione. Penso che un titolare francese farebbe gola a diverse squadre, PSG in primis.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Il collega di tifo, e lo hai capito certamente, intendeva che oggi è tutto mediatico.
Pertanto, una notizia positiva deve essere enfatizzata al massimo..
Sui giocatori persi a 0 invece si minimizza e si ricorda (non sto polemizzando, osservo come agiamo) lo stile e la cortesia (vedi Massaro con il panzone).
Sí lo capisco, ma noi eccediamo in questo comportamento, retaggio del periodo berlusconiano. Mi sembra abbastanza paradossale mettersi a festeggiare dopo quattro giocatori persi a zero, sembra quasi che vogliano comunicare: "Avete visto? Uno lo abbiamo rinnovato". Inoltre questo rinnovo arriva dopo i colpi Vlahovic-Zakaria e Gosens da parte delle rivali, quando in teoria era il Milan ad aver bisogno di rinforzarsi.
Poi ripeto, ognuno reagisce a proprio modo, io nel complesso non sono contento del mercato e non è una rondine che non fa primavera a indorare la pillola.
Per questo non si deve sorprendere se uno poi rimane sconcertato quando si sbandiera un rinnovo. Non hanno fatto niente di speciale davvero.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Non mi sento di criticare la dirigenza per voler fare un filmato o delle foto ad hoc per il rinnovo di uno dei nostri migliori giocatori in rosa e leader dello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto