Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Theo alle 16:00 a Casa Milan. Annuncio speciale per il rinnovo.
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: alle ore 16:00 di oggi Theo e l'agente a Casa Milan per firmare il rinnovo a 4,5 mln fino al 2026. Pronto un annuncio speciale.
Una sorta di ricettacolo alla APACF show rivisitato in chiave maldino-elliottana.
Io festeggio per gli acquisti, questa roba mi sembra alquanto triste.
Una sorta di ricettacolo alla APACF show rivisitato in chiave maldino-elliottana.
Io festeggio per gli acquisti, questa roba mi sembra alquanto triste.
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: alle ore 16:00 di oggi Theo e l'agente a Casa Milan per firmare il rinnovo a 4,5 mln fino al 2026. Pronto un annuncio speciale.
Beh ma chi ti vieta di festeggiare? Facevo una mia considerazione. Io personalmente trovo ridicolo festeggiare per un rinnovo, dopo che ne hai persi 4 a parametro zero. Ora serve quello di Leao, il più importante, ancora non è stato fatto nulla.
Col vento sta cambiando intendevo che forse hanno capito,alla buon'ora,che i rinnovi vanno presi di petto 2 anni prima della scadenza in modo da capire che vento tira e in caso sfanculare i giocatori e gli agenti e metterli alle strette anche con minacce di tribuna se non accettano ne rinnovo ne cessione,è tempo di monetizzare con chi non vuole rimanere.