Theo all'Al Hilal. Ufficiale.

Reaction score
4,333
Il Milan, via social, ha salutato ufficialmente Theo Hernandez, nuovo giocatore dell'Al Hilal. Come ampiamente riferito, operazione da 25 mln. Al giocatore, 20 mln.

Anche l'Al Hilal ha ufficializzato l'ingaggio del terzino.

GvgTKf_WQAAosXU
Un bel saluto, complimenti. Vergognatevi.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,074
Grazie Theo. Ultimo giocatore a farmi emozionare.

Vista l'attuale proprietà/dirigenza/rosa non so quando ricapiterà.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,287
Un paio di giorni fa parlavo con una persona che fa il preparatore atletico di calciatori in una location amatissima dagli sportivi... In pratica lavora con molti di loro mentre sono in vacanza o si recuperano da qualche infortunio. Lui Theo lo conosce personalmente e ci ha llavorato e mi diceva che il problema di questo ragazzo è sempre stata la testa, perché come qualità techiche è veramente un supertop. Secondo lui, Hernández è un terzino che non ha da invidiare niente a nessuno. E io concordo. Ma propio per i suoi "problemi" di testa venne mandato via dal Real Madrid, consapevole delle sue potenzialità, ma che lo considerò ingestibile. Credo che Maldini è stata l'unico che è riuscito a fargli dare il massimo. Al Al-Hilal non credo propio che faccia bene.
Non solo probabilmente non farà bene, ma la vedo dura anche semplicemente sotto il profilo legale da quelle parti, considerando appunto la testa del ragazzo e le regole che esistono in quella fogna di paese...non mi sorprenderei se prima o poi ci scappasse un arresto.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
841
Mah, normalmente non si cambia spostandosi, anche cambiando Continente. Gli auguro di tutto cuore di liberarsi dei suoi fantasmi, anche se mi rendo conto che questi non hanno bisogno nè di passaporto nè di biglietto per seguirti ovunque.

Reaction score
12,554
Mah, normalmente non si cambia spostandosi, anche cambiando Continente. Gli auguro di tutto cuore di liberarsi dei suoi fantasmi, anche se mi rendo conto che questi non hanno bisogno nè di passaporto nè di biglietto per seguirti ovunque.
Ma che fantasmi e fantasmi.
Ma hai visto la sua compagna?

A me più che gente interessata a liberarsi dei grilli per la testa, mi pare gente molto interessata più al bonifico mensile da 2.000.000 di euro

Credo che sulla stabilità mentale di Theo, ci preoccupiamo più noi che i diretti interessati.

Reaction score
5,946
Ma che fantasmi e fantasmi.
Ma hai visto la sua compagna?

A me più che gente interessata a liberarsi dei grilli per la testa, mi pare gente molto interessata più al bonifico mensile da 2.000.000 di euro

Credo che sulla stabilità mentale di Theo, ci preoccupiamo più noi che i diretti interessati.
esatto.

Va a liberarsi dei suoi fantasmi come sta facendo Inzaghi, Milinkovic Savic, Retegui, ecc...
Gli avessero offerto 3 milioni all'anno, sarebbe rimasto con i suoi fantasmi al Milan.

Alto