"The Batman" con Robert Pattinson.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma...è un capolavoro! Realizzazione eccellente! Incredibile
(parentesi, Robert Downey Jr l'ho conosciuto con A scanner Darkly dove faceva benissimo il pazzoide. E il ruolo di Tony Stark gli calza come un guanto)

Sul discorso Hollywood...mi fai capire che il livello recitativo sia altissimo, nonostante (a mio parere) i film di alto livello siano pochi.

Hai colto bene. Il problema sono le major americane che vogliono incassi. Avengers, per dire, fa incassare soldi. Poco importa se dopo il primo potevano evitare di fare gli altri (parlando in termini di interesse cinematografico). Purtroppo c'è anche una grandissima influenza "politica", se così la vogliamo chiamare. Alcuni attori, produttori e registi, hanno il potere di dare fastidio o interferire con qualsiasi produzione. Attualmente assistiamo a film impegnati come tematica, a registi che provano e ci riprovano... è un po' come il nostro Sanremo. Perle ne escono ancora, ma quasi sempre sono di film indipendenti, piccole produzioni o film stranieri (vedi Oscar di quest'anno...).
A loro manca la volontà, non il materiale per fare bene. Ed è uno sputare in faccia al mondo del cinema che è stato e che dovrebbe essere.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Hai colto bene. Il problema sono le major americane che vogliono incassi. Avengers, per dire, fa incassare soldi. Poco importa se dopo il primo potevano evitare di fare gli altri (parlando in termini di interesse cinematografico). Purtroppo c'è anche una grandissima influenza "politica", se così la vogliamo chiamare. Alcuni attori, produttori e registi, hanno il potere di dare fastidio o interferire con qualsiasi produzione. Attualmente assistiamo a film impegnati come tematica, a registi che provano e ci riprovano... è un po' come il nostro Sanremo. Perle ne escono ancora, ma quasi sempre sono di film indipendenti, piccole produzioni o film stranieri (vedi Oscar di quest'anno...).
A loro manca la volontà, non il materiale per fare bene. Ed è uno sputare in faccia al mondo del cinema che è stato e che dovrebbe essere.
Ecco...non c erano dubbi che soldi a palate e politica avvelenino anche il cinema
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Dal set.

vZaP5EG.jpg


P6qY8kI.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Interessante, grazie!
Beh alla luce di quanto dici, mi vien da pensare che non per forza Pattinson deve imparare a recitare in ogni tipo di film. Ora che mi dici fai pensare...non ce lo vedo proprio in un film comico o comunque dai toni comici.
Pensando a Bale (per me mostruoso in American Psycho) o Dicaprio (super espressivo), il paragone sembra non reggere.

In effetti interpretare Batman per lui non dovrebbe essere un grosso problema ma, allo stesso tempo, non gli farà fare quel salto qualitativo a livello di recitazione

Ragazzi ma Bale è un attore strepitoso non lo puoi nemmeno mettere sullo stesso livello..Bale ha fatto Batman ma gli è solo servito come trampolino ma era già incredibile..un trasformista oltretutto..
Passa da ruoli folli (american Psycho o l'uomo senza sonno) alla commedia (American Hustle) o ruoli drammatici tipo The Fighter...
Se vi andate a vedere Quel treno per Yuma lo vedete reggere la scena a Russel Crowe (che reputo uno dei 5 attori in attività più grandi)..

Pattinson non avrà mai quella duttilità..
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Pattinson è un ottimo attore ma sembra che qui lo si conosca solo per Twilight. Il vero problema è se tutto il resto sarà all'altezza: storia, musiche, scenografia ecc...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ragazzi ma Bale è un attore strepitoso non lo puoi nemmeno mettere sullo stesso livello..Bale ha fatto Batman ma gli è solo servito come trampolino ma era già incredibile..un trasformista oltretutto..
Passa da ruoli folli (american Psycho o l'uomo senza sonno) alla commedia (American Hustle) o ruoli drammatici tipo The Fighter...
Se vi andate a vedere Quel treno per Yuma lo vedete reggere la scena a Russel Crowe (che reputo uno dei 5 attori in attività più grandi)..

Pattinson non avrà mai quella duttilità..
Eh già...l ho preso a paragone con un dio del cinema giusto per capire a che punto è Pattinson.

Con Bale sfondi una porta aperta con me :D visti praticamente tutti i suoi film dal 2000 ad oggi

L armatura è molto strana :D
Potrebbe essere un prototipo di armatura, immaginando che la storia ripartirà da zero
Pattinson è un ottimo attore ma sembra che qui lo si conosca solo per Twilight. Il vero problema è se tutto il resto sarà all'altezza: storia, musiche, scenografia ecc...
Secondo me verrà bene. Son finiti i tempi di Daredevil, non scomodano Batman per l ennesima volta senza un'idea
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh già...l ho preso a paragone con un dio del cinema giusto per capire a che punto è Pattinson.

Con Bale sfondi una porta aperta con me :D visti praticamente tutti i suoi film dal 2000 ad oggi


L armatura è molto strana :D
Potrebbe essere un prototipo di armatura, immaginando che la storia ripartirà da zero

Secondo me verrà bene. Son finiti i tempi di Daredevil, non scomodano Batman per l ennesima volta senza un'idea

L'armatura sembra una di quelle artigianali che si vedevano all'inizio di The Dark Knight con quei tizi rimbambiti che si vestivano da batman..
Su Bale concordo, nella sua generazione lo vedo secondo solo a McConaughey (che ha avuto un'evoluzione impressionante nella sua carriera)..

Sul discorso del film non mi sbilancio..avrei preferito la sceneggiatura e regia di Affleck onestamente..
 
Alto
head>