- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,187
- Reaction score
- 3,862
Ragazzi credo che qua parecchi si siano fermati a Twilight. Nessuno odia quella saga su questo pianeta più di Robert Pattinson, e infatti a differenza di quel monolite della sua coprotagonista ha deciso di allontanarsi dai blockbuster per dedicarsi esclusivamente a migliorare le sue capacità attoriali in film a budget contenuti dove la differenza la fa la recitazione. Pattinson è migliorato enormemente rispetto a quella schifezza di saga (diversamente dalla monoespressiva che fa sempre lo stesso personaggio in qualsiasi film in pratica). E francamente per me il miglior Batman è Keaton, il livello interpretativo è pazzesco (e lui la voce roca di Batman la faceva tutta da solo, fantastico). E non gli serviva essere un armadio fisicato per spaventare. Pensare che il fisico faccia il personaggio significa che Nicholson è il peggior Joker di sempre forse? Ma non credo proprio.
Il fisico conta se è richiesto..il Jocker non è un personaggio muscolare..Batman si, è un armadio che sa battersi con cattivi fortissimi non può avere un fisico da mezza sega...
Il batman di Keaton (premesso che parliamo di un attore da oscar) era molto meno protagonista rispetto alla trilogia di Nolan, infatti quei due film sono ricordati in primis per i Villains (Jocker, Pinguino e Catwoman)