Texas: bambina di 3 anni spara e uccide la sorella di 4

Reaction score
3,523
Cmq è molto strano una bambina di 3 anni non ha la forza per premere il grilletto
Io di armi non me intendo ma rifacendomi a quanto detto da te e da un altro utente prima, mi viene il dubbio che il colpo sia partito a qualcun altro e che abbiano ben pensato di uscirne inventandosi questa porcata. Che sarebbe pure peggio visto come influenzerà la vita della bambina.

Reaction score
590
mi dispiace tantissimo per le bambine sia quella morta che quella da cui è partito il colpo.

questi sono pazzi comunque, ***** io ho una figlia di 3 anni e sto attento a non lasciare un coltello ecc. in un punto raggiungibile del tavolo e questi lasciano allegramente una pistola carica.

Reaction score
13,967
Chi conosce minimamente il Texas, anche solo guardando qualche video, sa che lì la gente cammina per strada con minimo una pistola e massimo dei fucili grossi e altro ancora. Roba da mani nei capelli.
il Texas è la patria del Far West,mi sembra coerente che girino tutti con la pistola :troll:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,345
mi dispiace tantissimo per le bambine sia quella morta che quella da cui è partito il colpo.

questi sono pazzi comunque, ***** io ho una figlia di 3 anni e sto attento a non lasciare un coltello ecc. in un punto raggiungibile del tavolo e questi lasciano allegramente una pistola carica.
In America ci sono parecchi letteralmente fusi con le armi ed il modo di gestirle, io veramente mi chiedo come sia possibile lasciare due bambine piccole da sole in una stanza con un arma carica e pronta all'uso non custodita a dovere...
Io, per motivi professionali ho armi in casa da molto, e sempre custodite in specifico armadietto blindato, da quando i miei figli erano bambini, fino ad adesso che sono adulti.
Nel caso della tragedia del Texas, al limite, sarebbe bastato non lasciare l'arma col colpo in canna.
In questo caso, per una piccola di soli tre anni sarebbe pressoché impossibile riuscire a scarrellare per inserire la cartuccia in camera a causa della forza richiesta.
Premere il grilletto invece ne richiede ben meno, purtroppo in questo triste caso...

Reaction score
14,301
Come fanno le le pistole, non cosa faranno alla bambina, a tre anni nemmeno sa che è una pistola, penso. :confused:
senza saperne niente, credo che tu intenda quelle a tamburo a 6 colpi di buon calibro.
quelle piccole semiautomatiche magari anche per sport non credo siano dure altrimenti sbagli mira

Reaction score
14,301
In America ci sono parecchi letteralmente fusi con le armi ed il modo di gestirle, io veramente mi chiedo come sia possibile lasciare due bambine piccole da sole in una stanza con un arma carica e pronta all'uso non custodita a dovere...
Io, per motivi professionali ho armi in casa da molto, e sempre custodite in specifico armadietto blindato, da quando i miei figli erano bambini, fino ad adesso che sono adulti.
Nel caso della tragedia del Texas, al limite, sarebbe bastato non lasciare l'arma col colpo in canna.
In questo caso, per una piccola di soli tre anni sarebbe pressoché impossibile riuscire a scarrellare per inserire la cartuccia in camera a causa della forza richiesta.
Premere il grilletto invece ne richiede ben meno, purtroppo in questo triste caso...
le figlie di bart, quello di tremors.......

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Basterebbe questo perché è esattamente così che dovrebbero tenersi le armi in casa.
Io sono cresciuto in una casa con armi da fuoco (di mio padre) ma non ho mai potuto neanche vederle, un altro po', perché chiuse in un armadietto inaccessibile ad um bambino.

Io credo che ci sia anche una differenza a livello di mentalità tra noi altri e gli statunitensi sotto questo punto di vista. Avendo bisogno di permessi per tenere armi in casa (per giunta da rinnovare) da noi sono pochissime le persone che le possiedono e sono sicuramente più caute; negli USA le vendono come fossero noccioline e credo ne sottovalutino molto la pericolosità.
Lasciarle incustodite (per giunta cariche) è assurdo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
In Texas una bambina di soli tre anni ha trovato in casa una pistola semiautomatica carica ed ha sparato accidentalmente alla sorella di 4 anni, uccidendola. Le due bambine erano state lasciate da sole in camera mentre cinque adulti erano in altre zone della casa. Le indagini dovranno accertare eventuali responsabilità degli adulti nel lasciare l’arma carica e incustodita.
Sempre attuale:
01ba499e2b85e335acc1044cca110397--smoking-kills-smoking-is-bad.jpg

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
è normale che succedano certe cose...ci sono più armi che esseri umani!!!....anche se sinceramente mi sembra poco probabile che sia successo quanto ho letto...addirittura con caricatore inserito, con proiettile in canna e senza sicura...mah

Alto