Terremoto Turchia-Siria, si temono migliaia di morti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Tajani:

"Abbiamo contattato tutti gli italiani e stanno bene, tranne uno impegnato per lavoro: Angelo Zen, della provincia di Vicenza
Non abbiamo sue notizie, siamo in contatto costante con la famiglia"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Il "complottista" Mazzucco: "Agli USA danno fastidio le 'simpatie' della Turchia verso la Russia...le onde ELF possono penetrare in profondità nel terreno, causando sismi di notevoli dimensioni. E sappiamo anche che HAARP è in grado di emettere queste onde...Ed il corriere parla di 'diversi filmati pubblicati sui social mostrano le luci nel cielo proprio in corrispondenza del sisma che ha colpito il Paese'. Siamo sicuri che sia una 'catastrofe naturale'?".

Reaction score
12,632
Il "complottista" Mazzucco: "Agli USA danno fastidio le 'simpatie' della Turchia verso la Russia...le onde ELF possono penetrare in profondità nel terreno, causando sismi di notevoli dimensioni. E sappiamo anche che HAARP è in grado di emettere queste onde...Ed il corriere parla di 'diversi filmati pubblicati sui social mostrano le luci nel cielo proprio in corrispondenza del sisma che ha colpito il Paese'. Siamo sicuri che sia una 'catastrofe naturale'?".

il progetto HAARP :love:
Da quanto tempo che non lo sentivo nominare.

Mi son fatto tanti di quei segoni mentali su sta roba che a parole non potrei mai descrivere quanto sia stato forte.

Durante la mia fase complottara, iniziata ai 20 e finita ai 23 anni, dove ero letteralmente una bibbia del campo (andavo persino in giro a cercare di convincere gli altri), HAARP è sempre stato tra i miei preferiti.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vi chiedo, voi come vi state organizzando per aiutarli? Ci sono associazioni che godono della vostra fiducia a cui farete donazioni? Io lavoro in una banca che opera in tutto il mondo, e in questi casi ci "offrono" di rinunciare ad una cifra a nostra scelta di stipendio, che la banca poi raddoppia come donazione ad enti internazionali (es. rinuncio a 50€, e la banca oltre ai miei 50€ versa altri 100€). Ma ho sempre l'impressione che i soldi vadano agli enti più grossi e che tutto sommato quegli enti abbiano già cifre enormi a disposizione. Vorrei donare a qualche associazione più piccola

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Vi chiedo, voi come vi state organizzando per aiutarli? Ci sono associazioni che godono della vostra fiducia a cui farete donazioni? Io lavoro in una banca che opera in tutto il mondo, e in questi casi ci "offrono" di rinunciare ad una cifra a nostra scelta di stipendio, che la banca poi raddoppia come donazione ad enti internazionali (es. rinuncio a 50€, e la banca oltre ai miei 50€ versa altri 100€). Ma ho sempre l'impressione che i soldi vadano agli enti più grossi e che tutto sommato quegli enti abbiano già cifre enormi a disposizione. Vorrei donare a qualche associazione più piccola
ai tg RAI oggi hanno diffuso il numero a cui mandare il solito sms solidale
vabbè c'è il solito Unicef per i bambini
poi di onlus minori conosco AVSI, InterSOS, Un ponte per

qua hanno aperto un canale di donazioni

Ultima modifica:
Alto