Tavecchio: "Tutta colpa di Ventura. Non dormo più".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ed eccolo qua, il paese degli scaricabarile, dove tutti quelli che sono seduti sulla poltrona di pelle piuttosto che perderla arrivano a bassezze come questa.

sempre più triste, l'italia è una nazione antiquata come il calcio di montella.

Reaction score
37,630
Anticipazione dalla puntata delle Iene di Domenica, le dichiarazioni di Tavecchio: "La colpa è di Ventura, ha sbagliato le scelte tecniche con la Svezia. Anche se, è vero, l'ho scelto io. Non sono per niente sereno, non dormo da 4 giorni."

Dichiarazioni che non mi sorprendono affatto, perfettamente in linea con un uomo dal basso spessore morale e intellettuale.
Ma il vero marcio sta nelle big che hanno appoggiato e portato avanti tavecchio : meglio i soldoni oggi che la crescita futura.

sballotello

New member
Reaction score
19
Anticipazione dalla puntata delle Iene di Domenica, le dichiarazioni di Tavecchio: "La colpa è di Ventura, ha sbagliato le scelte tecniche con la Svezia. Anche se, è vero, l'ho scelto io. Non sono per niente sereno, non dormo da 4 giorni."

ma crepa, verme

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392

Che vergogna! E Maldini o Ancelotti dovevano lavorare al fianco di un meschino del genere???

Alto