Tavecchio più saldo al comando. Incassata la fiducia da tutti.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,574
Reaction score
245
Tavecchio, evidentemente, fa comodo a tutti. A questi non frega nulla della nazionale, ma gli importa soltanto di mangiare sul calcio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,223
Reaction score
525
Non ne sono stupito, ma è comunque pazzesco che nel momento peggiore di tutta la storia del calcio italiano, né allenatore né presidente FIGC abbiano dato le dimissioni.
Uno esonerato e l'altro ancora in sella.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il grosso problema è che chi ha messo lì Tavecchio non ha nessunissimo interesse affinchè costui dia le dimissioni. Milan, Juve, Inter, Lazio eccetera non hanno detto una parola. Tavecchio non può essere sollevato da nessuno in quanto è commissario della federcalcio. Sono le società che lo devono sfiduciare. I politici se ne sbattono altamente, strumentalizzano la situazione e basta (vero Salvini?). Tanto ora ricomincia il campionato e finisce tutto in cavalleria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,303
Reaction score
37,596
Nel vertice federale di oggi pomeriggio, Tavecchio ha incassato la fiducia dal mondo del calcio italiano. Prima Ulivieri (presidente dell'assoallenatori) e adesso anche Nicchi (capo dell'AIA) hanno glissato sull'argomento di un cambio ai vertici della FIGC, facendo intendere che Tavecchio dovrebbe restare al suo posto. Anche Gravina vorrebbe evitare un vuoto di potere.

Come annunciato da Damiano Tommasi dell'AIC, Tavecchio non ha alcuna intenzione di dimettersi. Secondo Sportmediaset, l'attuale presidente ripartirà da Ancelotti in panchina e da Maldini dirigente

Chissà perche tavecchio piace solo ai vecchi.
Ventura non era il solo problema, bisogna ridisegnare il calcio italiano e di certo non può farlo un bigotta, ignorante e razzista .
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,826
Reaction score
4,118
Finché la gente va a vedere le partite della nazionale e le guarda in tv questi staranno belli comodi
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,148
Reaction score
1,068
Quello che purtroppo temevo: siamo fuori dal Mondiale e malgrado questo ci rimette soltanto il Commissario Tecnico (che per carità ha anche lui le sue colpe), però non rotola nessuna testa dei piani alti della dirigenza... tutti attaccati alle poltrone e senza vergogna.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Povero paese... gli amici che salvano gli amici.. una mano lava l altra.. l'importante è fott ere il paese.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
lo ripeto: Tavecchio dopo alcune situazioni a dir poco vergognoso di cui si è reso protagonista ha raddoppiato i suoi voti in Federazione, invece di perderli. Cosa volete che cambi?

Quoto. Lungi da me difenderlo. Io personalmente mai lo avrei voluto presidente della federcalcio.
Ma chi attacca tavecchio oggi non si rende conto che questo squallido personaggio è solo la punta dell'iceberg di un mondo che è COMPLETAMENTE MARCIO, da cima a fondo.
Se lui sta lì è perché qualcuno ce l'ha messo, non nascondiamoci dietro un dito.
 
Alto