Tatarusanu inaccettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mah guarda, concedigli di fare il fenomeno li (che poi l'uscita che buca è anticipato da Leao, mica da Javi Moreno), ha preso comunque tutte le altre palle, se no finiva 0-7, non è che siamo sempre imprecisi noi eh
Se non sei un ottimo portiere non fai 5 mondiali di fila, non stiamo parlando del primo che passa dietro l’angolo.
però visto che stiamo discutendo un NON ERRORE di Tatarusanu, se avesse preso lui i primi due gol del Milan stareremmo già preparando la legna per il rogo

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
1 tiro subito un gol. E poi i compagni non lo caxano, hanno paura pure loro..si è visto pure oggi,non ha fatto parate eccezionali,ripeto,al primo tiro veramente pericoloso gol
Oggi, OGGI, sempre e solo OGGI, non ha fatto letteralmente un ca..o, né in positivo né in negativo, te hai scritto un'altra cosa.....ma il motivo lo sappiamo bene qual'è ?

Reaction score
2,436
È inutile ,difendete l'indifendibile.

Sei tu che stai portando avanti una campagna contro senza nessun appiglio, te lo hanno scritto in 20.
Per quello successo oggi,m quello che hai scritto lo potevi dire anche di Mirante o Ballo Touré, visto che é totalmente scollegato da quanto successo in campo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quando lo vedo, mi chiedo se sia veramente un portiere o uno che passava di lì. Qualsiasi portiere di serie A, o forse anche B, mi sembra una o due spanne sopra, e non è solo questione di stile.
Chi lo difende fa notare come non abbia ancora fatto papere clamorose. In parte è vero, ma nel calcio moderno i portieri forti non sono quelli che non sbagliano mai. Maignan l'anno scorso ne ha fatta qualcuna, ma anche Neuer e Courtois ne hanno fatte diverse in carriera. Sono altri gli attributi fondamentali per il portiere moderno, su tutti il saper infondere sicurezza. Io con Tatarusanu sono costantemente in apprensione, e mi pare di vedere sia lo stesso anche per i suoi compagni.

Reaction score
2,436
Andiamo subito a prendere sportiello per 10 milioni che sta facendo i miracoli con l’Atalanta

Ari daje ci sto mercato….

Ma il calciomercato é anche la cura per cancro ed emorroidi?

La smettiamo di finire sempre a parlare di mercato?

Spererei con tutto il cuore che ci bloccassero il mercato per due anni cosí finisce sta rottura di maroni…

Siamo in quaranta in rosa, pensiamo a che c’é non a chi non c’é.

Tra l’altro Sportiello ha appena prese un gol da Ampadu per il quale Tatarusanu sarebbe stato crocefisso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ari daje ci sto mercato….

Ma il calciomercato é anche la cura per cancro ed emorroidi?

La smettiamo di finire sempre a parlare di mercato?

Spererei con tutto il cuore che ci bloccassero il mercato per due anni cosí finisce sta rottura di maroni…

Siamo in quaranta in rosa, pensiamo a che c’é non a chi non c’é.

Tra l’altro Sportiello ha appena prese un gol da Ampadu per il quale Tatarusanu sarebbe stato crocefisso.
Infatti ero ironico, io sto difendendo Tatarusanu in questo post

Reaction score
13,085
Sei tu che stai portando avanti una campagna contro senza nessun appiglio, te lo hanno scritto in 20.
Per quello successo oggi,m quello che hai scritto lo potevi dire anche di Mirante o Ballo Touré, visto che é totalmente scollegato da quanto successo in campo.
porto avanti una campagna perché la gente deve capire che con questo abominio in porta perderemo molti altri punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto