Tatarusanu inaccettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,139
Non trasmette sicurezza,prende sempre gol sul suo palo,lento come una lumaca sempre mal posizionato, postura ridicola... cose che hi visto pure oggi

Se vuoi parlare a carattere generale ti do ragione. Su oggi no. Sul gol non ci può far niente, li ti puoi solo buttare a corpo morto e sperare te la calcino addosso. Per il resto sempre sicuro, stranamente, in tutto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,003
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.
se bisogna recriminare qualcosa oggi chi ha fatto peggio è il reparto offensivo... 6-7 occasioni da gol mangiati.. se fossimo stati 5-1 non ti saresti nemmeno accorto di Dracula... che a mio avviso oggi ha fatto una partita discreta sopra la sufficienza

Reaction score
13,085
Dì la verità, tenevi pronto un topic di sfogo verso un'eventuale pareggio della Salernitana che verteva sul nostro rischio di retrocedere quest'anno, poi ha ripiegato su questo :asd: .

Dai, per oggi goditela che stasera c'è una partita molto comoda per noi! Godiamoci questa giornata!
Non sono contento,perché abbiamo rischiato di non vincere una partita dominata. Facciamo sempre gli stessi errori, sempre.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,139
Caro Jino , Seul serio?
Ennesima partita, 1 tiro subito 1 goal.

Senza parlare della lentezza nel capire le fasi di gioco (se rinviare veloce o aspettare) e l’insicurezza che trasmette.

È un portiere da campionati minori dai…

Seriamente. Ma il gol riguardalo, se poi vuoi farmi credere che sia colpa sua il gol sull'attaccante che va a chiudere sul secondo palo, alzo le mani. Questo tipo di gol non è mai colpa del portiere, il portiere si può lanciare a corpo morto a tentare il miracolo, poco altro.

Poi se vogliamo parlare a carattere generale su Tatarusanu sono pienamente d'accordo, ma su oggi assolutamente no.

Reaction score
1,130
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.
Lo detesto e l'ho scritto più volte, però oggi ha poche colpe secondo me.

Reaction score
11,577
Con tutti i giorni che potevi scegliere per prendertela con lui hai scelto proprio quello in cui non ha fatto niente di male?
Goditi la vittoria su... abbiamo strameritato, giocato benissimo, al massimo possiamo prendercela con noi stessi e con il loro portiere fenomeno per non averne fatti 6 o 7

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma poi, ci rendiamo conto che se Nicola gli da l'ok per salire a colpire di testa al 9xesimo su palla inattiva, sicuro come il PD ci segna il 2-2 e creiamo una nuova leggenda per la quale ci perculano in tutto il mondo? Sempre di noi queste cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto