Tatarusanu inaccettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Noi lapidiamo chiunque. Però i fatti dicono che oggi con un altro portiere questi prendevano 3-4 gol in più. Con Tatarusanu ne prendevano 10
I fatti però dicono che sui primi due gol ochoa è stato tuttal’altro che fenomenale

Reaction score
2,612
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.
Pensavo giocasse già Vásquez

Coi ritorni di calabria e saele spero sarà una gara più facile del previsto. Vorrei che dietro con un portiere stabile si sentissero tutti più sicuri ma quest'anno va così.
Mi quoto da solo, post scritto ieri nel topic della partita.
Però oggi non ha fatto nulla di scandaloso, ha preso gol su un tiro ma non ha fatto gaffe.

Saele nonostante i tanti detrattori è importate per il nostro gioco, soprattutto vista l'inconsistenza di Rebic

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
I fatti però dicono che sui primi due gol ochoa è stato tuttal’altro che fenomenale
mah guarda, concedigli di fare il fenomeno li (che poi l'uscita che buca è anticipato da Leao, mica da Javi Moreno), ha preso comunque tutte le altre palle, se no finiva 0-7, non è che siamo sempre imprecisi noi eh

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
A calcio ci ho giocato e ci gioco da 30 anni, un cross sul secondo palo (tra l'altro l'ha fatto anche bene, bello teso) non può essere del portiere....dove doveva essere? Li puoi solamente andare alla disperata a chiudere su secondo, buttandoti a corpo morto, se te la calcia addosso bene altrimenti pazienza.

Cross bello, Bonazzoli bravissimo a metterla bassa a fil di palo, Saele ha fatto un sonno, Tata non ha fatto un miracolo. A me la lettura del gol preso pare molto semplice.
Se hai giocato 30 anni a calcio, è superfluo aggiungere altro.

WhatsApp Image 2023-01-04 at 15.39.03.jpeg

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Andiamo subito a prendere sportiello per 10 milioni che sta facendo i miracoli con l’Atalanta

Reaction score
13,085
Hai scritto una cosa sulla partita di oggi, ti ho semplicemente chiesto di illuminarmi, non mi sembra difficile.
1 tiro subito un gol. E poi i compagni non lo caxano, hanno paura pure loro..si è visto pure oggi,non ha fatto parate eccezionali,ripeto,al primo tiro veramente pericoloso gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto