Tatarusanu inaccettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Seriamente. Ma il gol riguardalo, se poi vuoi farmi credere che sia colpa sua il gol sull'attaccante che va a chiudere sul secondo palo, alzo le mani. Questo tipo di gol non è mai colpa del portiere, il portiere si può lanciare a corpo morto a tentare il miracolo, poco altro.

Poi se vogliamo parlare a carattere generale su Tatarusanu sono pienamente d'accordo, ma su oggi assolutamente no.
Ma quando esci, scusami? Possibile che non riesce a intercettare mezzo pallone, nemmeno che gli passi a 10 centimetri dalla mano? Maignan è la metà di lui e quelle palle le blocca ad occhi chiusi. Senso della pisizione di una talpa ciecata... Per me anche oggi disastroso nell'unica occasione in cui doveva sporcarsi le mani. Ringraziamo che la Salernitana è stata parecchio sterile in fase offensiva ma con Tata ogni palle che passa dall'area di rigore è un potenziale gol... Bisogna attivarsi subito per trovare un secondo decente, basta con questo scempio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,138
Ma quando esci, scusami? Possibile che non riesce a intercettare mezzo pallone, nemmeno che gli passi a 10 centimetri dalla mano? Maignan è la metà di lui e quelle palle le blocca ad occhi chiusi. Senso della pisizione di una talpa ciecata... Per me anche oggi disastroso nell'unica occasione in cui doveva sporcarsi le mani. Ringraziamo che la Salernitana è stata parecchio sterile in fase offensiva ma con Tata ogni palle che passa dall'area di rigore è un potenziale gol... Bisogna attivarsi subito per trovare un secondo decente, basta con questo scempio.

Continuo a pensare che il topic abbia scelto dannatamente il giorno sbagliato. Concetti espressi corretti ma nell'unico giorno in cui non è avvenuto niente di tutto ciò e stona, tutto li.

Reaction score
2,436
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.

Un post un pó pregiudiziale.

Oggi non male, piú presente del solito nei cross.

Nel gol incolpevole, per il resto non hanno mai tirato in porta.

É chiaro che alla lunga rispetto a Maignan perdiamo tanto, ma nessuno puó fare come Miagnan e il gruppo portieri 2023/24 é giá deciso:

Maignan
Sportiello
Vasquez
Nava

Se ci sará un’occasione per qualcuno piú forte disposto a venire in prestito per 6 mesi, potrebbe arrivare, altrimenti tireremo avanti con Tata.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Continuo a pensare che il topic abbia scelto dannatamente il giorno sbagliato. Concetti espressi corretti ma nell'unico giorno in cui non è avvenuto niente di tutto ciò e stona, tutto li.
Io mi riferivo alla partita di oggi, infatti. Onestamente, sul gol di Bonazzoli, come reputi la posizione del portiere? Ho fatto diversi anni in I categoria come portiere e credo che nemmeno in quelle categorie si vedono certi errori di posizionamento. Poi che concorra anche Saele alla frittata ok, ma lì qualsiasi portiere di Serie A non avrebbe dovuto essere in quella posizione. Se non riesci nemmeno a proteggere l'area piccola e sei alto 2 metri, è meglio che cambi sport.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Comunque vada bisogna dare addosso a qualcuno...oggi lui domani un altro....ma godetevi la vittoria, che fra l'altro è stata una partita abbastanza buona

Jino

Senior Member
Reaction score
7,138
Io mi riferivo alla partita di oggi, infatti. Onestamente, sul gol di Bonazzoli, come reputi la posizione del portiere? Ho fatto diversi anni in I categoria come portiere e credo che nemmeno in quelle categorie si vedono certi errori di posizionamento. Poi che concorra anche Saele alla frittata ok, ma lì qualsiasi portiere di Serie A non avrebbe dovuto essere in quella posizione. Se non riesci nemmeno a proteggere l'area piccola e sei alto 2 metri, è meglio che cambi sport.

A calcio ci ho giocato e ci gioco da 30 anni, un cross sul secondo palo (tra l'altro l'ha fatto anche bene, bello teso) non può essere del portiere....dove doveva essere? Li puoi solamente andare alla disperata a chiudere su secondo, buttandoti a corpo morto, se te la calcia addosso bene altrimenti pazienza.

Cross bello, Bonazzoli bravissimo a metterla bassa a fil di palo, Saele ha fatto un sonno, Tata non ha fatto un miracolo. A me la lettura del gol preso pare molto semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto