Tatarusanu: 9 gol su 12 tiri. Vasquez non pronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,649
Pioli sta sbarellando.
Mirante e Vasquez sono sicuramente pronti,
male che vada non cambia niente, a meno che non abbiano cambiato le regole e ora con 1 tiro di possono fare 2 gol.

è evidente che tatarusanu non può giocare, troppo evidente.
metti dentro uno dei due e stop…
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,649
Ma dai, chi l'avrebbe mai detto?
Siamo andati ad acquistare un cesso dal campionato paraguayano e probabilmente siamo anche riusciti nell'impresa complicatissima e quasi impossibile di ingaggiarne uno più scarso di Tata.

Un altro grande acquisto del GARANTE, colui che per ben 3 anni ha pensato bene di tenersi in squadra un fossile vivente dell'era mesozoica come Tatarusanu. Non contento, è andato ad ingaggiare Mirante ed infine il portapenne in bronzo Vasquez.

Sportiello? A giugno.
E intanto rischieremo di non rientrare in Champions League proprio grazie a questa incredibile scelta nosense.
Come mai ora ti fidi di Pioli?
Quando non mette i giocatori che vorresti tu, giù di critiche,
ora che non mette il portiere, abbiamo preso uno più scarso di tata.. e manco l’hai visto giocare.

secondo me Pioli sta sbagliando, il ragazzo colombiano ha 24 anni ed è sicuramente più agile del palo.
Purtroppo pioli si fida solo di 11-12 giocatori, questo è il problema.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,891
Reaction score
1,237
Era evidente che Vasquez fosse una polpetta per chissà chi, era lì da vedere. Se non gioca al posto di Tatarusanu vuol dire che è giocatore da Eccellenza. Chissà perchè han voluto fare il favore di tesserare questo ennesimo cesso


Come si chiamava quello sconosciuto comprato da Mirabelli che non sembrava avere neanche l'età anagrafica segnata sul passaporto?
Era un attaccante mulatto aiutatemi sto impazzendo non me lo ricordo .....
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,995
Reaction score
1,276
Pioli sta sbarellando.
Mirante e Vasquez sono sicuramente pronti,
male che vada non cambia niente, a meno che non abbiano cambiato le regole e ora con 1 tiro di possono fare 2 gol.

è evidente che tatarusanu non può giocare, troppo evidente.
metti dentro uno dei due e stop…
Mirante l'ho visto giocare in amichevole pre-ripresa del campionato, e forse è ancora peggio di Tatarusanu.
Tatarusanu e Mirante sono due ex portieri.

Ho visto qualche video di Vasquez, e come reattività è 10 volte superiore agli altri due messi insieme. L'unico problema che posso vedere è la capacità di dialogo e leadership verso i compagni di difesa, ma anche in questo Tatarusanu è nullo; quando fa una delle sue cappelle i compagni ormai lo ignorano.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,649
Mirante l'ho visto giocare in amichevole pre-ripresa del campionato, e forse è ancora peggio di Tatarusanu.
Tatarusanu e Mirante sono due ex portieri.

Ho visto qualche video di Vasquez, e come reattività è 10 volte superiore agli altri due messi insieme. L'unico problema che posso vedere è la capacità di dialogo e leadership verso i compagni di difesa, ma anche in questo Tatarusanu è nullo; quando fa una delle sue cappelle i compagni ormai lo ignorano.
Però io penso che l’amichevole lasci il tempo che trova, poteva schierarlo in coppa Italia.
Invece Pioli è testardo, quest’anno più che mai
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,216
Reaction score
15,596
Come mai ora ti fidi di Pioli?
Quando non mette i giocatori che vorresti tu, giù di critiche,
ora che non mette il portiere, abbiamo preso uno più scarso di tata.. e manco l’hai visto giocare.


secondo me Pioli sta sbagliando, il ragazzo colombiano ha 24 anni ed è sicuramente più agile del palo.
Purtroppo pioli si fida solo di 11-12 giocatori, questo è il problema.

Fidarmi di Pioli? Quando mai?
Semplicemente un portiere "professionista" di quasi 25 anni (che non riesce ad emergere neanche nell'incredibile e "competitivo" campionato paraguaiano) non può essere il nostro salvatore.
A quasi 25 anni ha giocato la bellezza di 31 partite in carriera in una squadra arrivata 9 su 12 partecipanti

Vuoi più agilità? Allora tanto vale promuovere Lapo Nava, portiere della nostra primavera, no?
Questo Vasquez non avrebbe dovuto neanche calpestare l'erba di S.Siro, dal momento che a noi serviva un portiere fatto, finito e...affidabile.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,649
Fidarmi di Pioli? Quando mai?
Semplicemente un portiere "professionista" di quasi 25 anni (che non riesce ad emergere neanche nell'incredibile e "competitivo" campionato paraguaiano) non può essere il nostro salvatore.
A quasi 25 anni ha giocato la bellezza di 31 partite in carriera in una squadra arrivata 9 su 12 partecipanti

Vuoi più agilità? Allora tanto vale promuovere Lapo Nava, portiere della nostra primavera, no?
Questo Vasquez non avrebbe dovuto neanche calpestare l'erba di S.Siro, dal momento che a noi serviva un portiere fatto, finito e...affidabile.
Secondo me è sicuramente più forte di Tatarusanu. Ma sicuro.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Abbiamo buttati nel cesso 3 obiettivi su 4 anche per non aver sostituito degnamente Maignan. Persino la Salernitana ha ingaggiato Ochoa.
Qualcuno ne deve rispondere,non si può andare avanti così.
Ci hanno raccontato in molti, anche su questo forum (inutile fare nomi lo sappiamo) che:
- Mike sarebbe tornato comunque a presto per la Champions e non aveva senso prendere qualcuno o anticipare Sportiello
- Dracula non ha colpe in questa stagione del Milan
- Ochoa è un nano e non veniva a fare il secondo.

Tutte balle ovviamente, sarebbe bastato Ochoa per avere oggi 42 punti in campionato.
Ma si sa che molti le partite le vedono con il paraocchi: abbiamo una sedia in porta e con una sedia ogni tiro avversario è gol.
E molti non si ricordano che la stessa cosa era già successa l’anno scorso: 6 partite di A con Dracula in porta, un solo cleen sheet in casa contro il Torino e 10 gol subiti, dicasi 10.
Mi fanno arrabbiare più gli utenti del forum che i giocatori.
Ovviamente è un caso giusto?
Ma vi siete dimenticati cosa è capace di parare un portiere vero? O vi devo ricordare Mike quest’anno nel derby di andata contro l’Inter.
Mah.
Scrissi ad agosto che Dracula poteva fare solo la mascotte per il rigore parato a Laureato.
Impensabile giocare con sto cesso, che oggettivamente sarebbe il portiere più scarso di tutta la Serie B.
Ma i soloni ci hanno detto che Ochoa e Cragno non servivano.
Sono allibito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>