Tatarusanu: 19 tiri e 14 gol subiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,159
Come detto però è anche responsabilità dell'allenatore che neanche ci prova a cambiare. Qualcuno ha ricordato l'esempio di Sinisa che a un certo punto fece esordire Donnarumma per Diego Lopez. E Diego Lopez vale 100 tataminchia a confronto. Ora pagheremmo per Diego Lopez al posto di Tatarusanu. Preso per disperazione uno mette dentro Vasquez o il portiere primavera.

Come fatto notare da altri, c'è il dubbio che non lo faccia perché presterebbe il fianco a critiche ancora più feroci in caso facessero anche solo leggermente meglio di Dracula.

Voglio dire, prendi 5 gol a partita, se metti dentro Vasquez o il primavera nessuno ti direbbe niente, se non lo fai è perché hai paura che invece possa fare un po' meglio con tutte le critiche che ti beccheresti per non averci provato prima.

io non so chi sia Vazquez ma non mi fido più delle scelte di Pioli. Oggi mi ha dato la conferma. Dopo mesi di infortunio subito dentro il feticcio KRUNIC, un mediocrone che infatti ha fatto schifo. Veramente Vrankx è così peggio di Krunic per avere la bellezza di 70 minuti in campo nonostante sempre disponibile? Quindi mi chiedo, ma Thiaw, Vrankx, Adlì, Vazquez ecc..sono veramente scarsi e improponibili, o semplicemente Pioli ha perso totalmente la lucidità? Io penso sia la seconda, è entrato nel TUNNEL, senza uscita. Ne ho avuto la conferma oggi con Krunic che scommettevo l'avrebbe messo dal 1 minuto.

Reaction score
10,159
il fenomeno in panchina scommetto metterà VAzquez dalla prossima. Ieri ha detto che non era pronto, ma oramai non è più lucido. Non può essere peggio della sedia, e se nel caso lo fosse, allora Maldini dovrebbe farsi due domande o tre.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,689
io non so chi sia Vazquez ma non mi fido più delle scelte di Pioli. Oggi mi ha dato la conferma. Dopo mesi di infortunio subito dentro il feticcio KRUNIC, un mediocrone che infatti ha fatto schifo. Veramente Vrankx è così peggio di Krunic per avere la bellezza di 70 minuti in campo nonostante sempre disponibile? Quindi mi chiedo, ma Thiaw, Vrankx, Adlì, Vazquez ecc..sono veramente scarsi e improponibili, o semplicemente Pioli ha perso totalmente la lucidità? Io penso sia la seconda, è entrato nel TUNNEL, senza uscita. Ne ho avuto la conferma oggi con Krunic che scommettevo l'avrebbe messo dal 1 minuto.

Anche io sono convinto che i nuovi non siano così cessi come molti vogliono far credere. L'esperienza di Pioli con certi giocatori mi ricorda dannatamente Gattuso e come ha rovinato e distrutto giocatori.

C'è da dire che ormai siamo in un periodo tale che per forza di cosa non sarebbero nelle condizioni ideali per rendere al meglio. L'unica è cambio allenatore o un nuovo Ibra che scavalchi Pioli e faccia lui formazione e motivi i compagni.

Reaction score
574
Se gli avversari tagliano fuori la difesa con un passaggio e sono davanti alla porta ad ogni azione non è colpa del portiere, lui potrebbe pararne di più, dare sicurezza ma se non c'è filtro invece di cinque gol ne prendi tre

Poi diventa un circolo vizioso perché il difensore non è tranquillo per il portiere e sbaglia, il portiere non è tranquillo per la difesa e sbaglia

Comunque il danno è a monte,il modo in cui gli avversari arrivano davanti alla porta e mandano fuori causa i difensori è il primo problema da affrontare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto