Tata via, Mirante resta e Sportiello vice.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Chi dice (giustamente, in linea teorica) che andava fatto già questa estate, si dimentica che Tata andava sbolognato. Ma sapete meglio di me che non era possibile piazzarlo, per cui era necessario attendere il 2023, magari portandosi avanti, come pare stiano facendo per Sportiello.
Bastava non rinnovare Mirante in estate... E mettere Tata terzo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mirante credo sia uno dei terzi portieri più forti del mondo.
La questione è: vuoi un terzo che sia nation formed o addirittura team formed?
Perchè nel caso purtroppo non c'è molto... Plizzari e Andonio sono scarsi (anche se il terzo potrebbero farlo), Donnarumma impraticabile per ovvi motivi, gli altri super cessi...
antonio è più forte del traditore, almeno quando ha giocato non è stato peggio.
mirante non oso immaginare come sia, se è davvero peggio di tata................
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Tuttosport in edicola conferma le news di ieri di Sky (QUI Sportiello Milan: incontro con l'agente per bloccarlo. ) sul Milan pronto a bloccare Sportiello a zero come vice Maignan. Il portiere ha il gradimento dello staff di Pioli. Tatarusanu è ai saluti mentre Mirante dovrebbe restare come terzo portiere.

Sportiello arriverà di sicuro.

Sul terzo attenzione, non sarei cosi sicuro resti Mirante, occhio allo stesso Tatarusanu che a 37 anni potrebbe anche accettare il ruolo di terzo al Milan piuttosto che uno da titolare in qualche landa sperduta. Non abbiamo tutta questa necessità di un terzo portiere italiano, con una riduzione dell'ingaggio in cambio di un biennale non è da escludere una permanenza del rumeno.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mirante è team formed, il terzo portiere non gioca mai e scommetterei che se sono assenti i primi due chiamano quello della primavera a giocare piuttosto che mettere Mirante.

Finché non si stufa lui o mettono in rosa altri giocatori più affidabili starà in squadra fino a cinquant'anni se serve
 
Alto
head>