Taremi Milan: difficile ma ancora in piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,322
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della primissima mattina anche sui problemi relativi allo stipendio e a Mendes


CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto
. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.

Sky Calciomercato ribadisce quanto già riportato: quando la trattativa per Taremi era praticamente chiusa, il Porto ha cambiato le condizioni. I dirigenti rossoneri sono rimasti infastiditi. Trattare col Proto non è mai facile, anche perchè ci sono di mezzo diversi agenti. I dirigenti stanno cercando di risolvere questa situazione. La deadline è fissata domani alle 18, quando il Milan partirà per Roma.

Sempre Sky: nella trattativa per Taremi al Milan si è inserito anche il solito Jorge Mendes. Da capire se domani verrà a Milano per trattare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della prossima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.
E daiiiiiiii
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,613
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della prossima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della primissima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.
se ciao core...voto del mercato crolla inesorabilmente. Presentarsi con Giroud-Okafor è inaccettabile
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della primissima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
175
Reaction score
106
Mi sembra strano che sia una questione di ingaggio (nemmeno alto tra l'altro).

Comunque non prenderlo sarebbe un problema, anche come entusiasmo per l'ambiente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,322
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della primissima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.

Leggete quotate e commentate solo quello che riportiamo noi Per dio
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
Calciomercato.com: anche questa mattina il Milan sta provando gli ultimi tentativi per Taremi. È più difficile rispetto a ieri ma non ancora chiusa del tutto

News precedenti della primissima mattina

CorSera sicuro: Taremi al Milan è affare fatto. Ci sono stati piccoli e imprevedibili rallentamenti nella serata di ieri quando il Porto dopo la pec con l’offerta definitiva inviata dal Milan ha voluto chiarire nuovi aspetti sulle modalità di pagamento e i bonus. Intoppi superabili, Mehdi Taremi è a un passo dal vestire la maglia del Milan, diventando il decimo acquisto di un mercato stellare. Il Diavolo ora non si può più nascondere: con l’arrivo dell’attaccante, invocato da Pioli che cercava nell’alter ego di Giroud le doti di una punta di movimento, diventa la candidata principale allo scudetto con un organico completo in ogni reparto. Del resto la campagna acquisti faraonica del dopo Maldini ha comportato l’esborso di 128 milioni complessivi (anche se va ricordato che 70 sono entrati dopo la cessione di Tonali al Newcastle). La giornata si è sviluppata fra telefonate, videochiamate e riunioni finalizzate al raggiungimento di un’intesa totale con i portoghesi a cui andranno 18 milioni più 2 di bonus. Decisiva si è rivelata la volontà dell’iraniano che arriverà a Milano con un contratto di 3 anni, da 3 milioni più 1 di bonus. E un bagaglio di gol notevole: 80 reti in tre stagioni. Lorenzo Colombo andrà al Monza.

LA GDS SUI PROBLEMI RELATIVI ALLO STIPENDIO: GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato. Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile. Taremi giallo finale. L'arrivo dell'attaccante si decide oggi, ma è in bilico. Si era arrivati all'accordo a 15 mln più bonus. La serata ha portato problemi relativi all'accordo col giocatore, che aveva accettato di guadagnare 1,5 mln più bonus. Poi il giocatore ha chiesto di più. Una soluzione si può ancora trovare, ma non è semplice. Il mercato chiude domani. Entro oggi va trovata una soluzione.

Tuttosport: Milan e Porto hanno lavorato anche nel corso della notte per cercare di arrivare alla soluzione definitiva della trattativa che dovrebbe portate Mehdi Taremi a vestire la maglia rossonera. Quella di ieri è stata una giornata lunga, ricca di colpi di scena e anche di fasi di tensione tra le parti, come quando i portoghesi hanno risposto alla pec ufficiale del Milan con l’offerta economica da 15 milioni più 3 di bonus con un cambio delle condizioni sulle modalità di pagamento della parte fissa e una rivisitazione dei bonus. Una situazione che ha dato non poco fastidio a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono rimasti freddi e lucidi nel tentativo di trovare una nuova soluzione. Infatti le parti si sono tenute in stretto contatto anche nelle ore notturne e in mattinata ci saranno dei nuovi summit per arrivare al dunque. Anche perché il Milan ha la necessità di chiudere entro la tarda mattinata-primissimo pomeriggio tutta l’operazione per avviare le pratiche relative al tesseramento di un calciatore extracomunitario che sono più lunghe rispetto a quelle di un giocatore comunitario. Taremi ha l’accordo con il Milan per un triennale da 3 milioni a stagione e spera di poter decollare il prima possibile da Oporto per recarsi a Milano a sostenere le visite mediche. È la sua volontà così come è emersa la volontà dei club di non far saltare la trattativa, ma ora è una questione di tempo per stare nei tempi delle procedure burocratiche. Il Porto ha provato a giocare con la pazienza del Milan, cercando di ottenere pagamenti più sostanziosi e meno dilazionati nel tempo e bonus più facilmente attivabili. Il tutto, lo ricordiamo, per un calciatore che andrà a scadenza il 30 giugno 2024 e che il Milan terrebbe in considerazione sia per gennaio - a cifre ancora più basse per il cartellino - sia eventualmente per la prossima estate, quando potrebbe prenderlo a parametro zero. A guardare il tutto, con estremo interesse ma pure con picchi di umano nervosismo, anche il Monza che aspetta che Taremi diventi un giocatore del Milan per prendere in prestito Lorenzo Colombo. Il ragazzo, che sta pregustando la possibilità da titolare agli ordini di Palladino, non ha fatto minuti con Bologna e Torino proprio per questioni di mercato e ieri sera, davanti ai rallentamenti su Taremi, era segnalato nervoso così come era nervoso lo stesso Galliani, che si vede spettatore impotente di uno scenario che, se naufragasse, priverebbe il Monza di un attaccante sucui fa affidamento, costringendolo a dover trovare una soluzione in fretta, dopo aver autorizzato il passaggio di Andrea Petagna al Cagliari.
La mattinata odierna, dunque, sarà molto calda sull’asse Milano-Oporto e, di riflesso, in quel di Monza, per chiudere una triangolazione importante, con buona pace di Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, che anche ieri ha fatto il diavolo a quattro contro la cessione di Taremi provando a fare leva su una parte del board che insieme al presidente Pinto da Costa prende le decisioni. Dentro o fuori, oggi è il giorno di Taremi.

Repubblica: il Milan lavora per dare a Pioli anche il centravanti Taremi: offerti al Porto 15 milioni bonus compresi, accordo vicino, l’iraniano spinge. Se si chiude, Colombo va al Monza, che ha già ceduto Petagna al Cagliari.

CorSport: Taremi Milan: dopo lo strappo serve lo sprint. Il Porto aveva cambiato i termini dell’affare, poi trattativa riaperta Si può fare a 15 milioni più bonus. Per il giocatore pronto contratto da 3 mln a stagione.
Dubito sia un problema con il calciatore, prima di trattare con il porto sicuramente hanno raggiunto un accordo, altrimenti nemmeno trattavano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>