Taremi: erano in tre a reclamare soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sono certo che ci sono questi luridi vermi dietro al fallimento della trattativa che era ormai conclusa. L'arrivo di Taremi ci avrebbe rinforzato troppo in attacco. Sarà l'ennesimo colpo a parametro zero nella prossima stagione di occhio di falco Marmotta

Lo penso anche io. Mai successa una cosa così, poi appena succede all'Inter per Samardzic ecco che improvvisamente capita anche a noi.

Reaction score
14,301
Certo, perché siamo belli, simpatici e intelligenti… Dai, su. Siam tutti abbastanza in là con gli anni per credere ancora le favole.
ho detto questo?
tra l'altro non ero io che diceva che trattare con maldini ti stendono il tappeto rosso e boiate simili, ognuno fa i propri interessi.

secondo te il porto, taccagni come sono, vuole perdere taremi a zero?
ok pensaci e poi vedi se quel che dici ha un senso oppure no...

Reaction score
1,648
Io di portoghesi ne ho conosciuti diversi e vi assicuro che un popolo più tirchio di loro non esiste

Reaction score
14,301
Non andiamo OT.

Prima di tutto Giroud ha un anno in piu, e a fine carriera questo pesa.
Secondo, l'anno scorso avevamo preso Origi, che poi ha deluso di brutto.

Quest'anno abbiamo nessuno dietro Giroud.
Continuo a leggere Okafor ma ripeto, se fosse la riserva di Giroud non avremmo neanche trattato Taremi.
Okafor è un esterno, da centravanti giocherebbe fuori ruolo.

L'acquisto di una prima punta come Taremi era cruciale, per me era il primo ruolo da prendere in assoluto, invece ci siamo ridotti all'ultimo giorno e siamo rimasti fregati.

Abbiamo due buchi enormi in rosa: mediano e centravanti. Due ruoli chiave nel 433 dove abbiamo solo Krunic e Giroud.
stiamo parlando di 2 cose diverse, me la segno e ne riparleremo nel topic mercato.

Reaction score
9,003
ho detto questo?
tra l'altro non ero io che diceva che trattare con maldini ti stendono il tappeto rosso e boiate simili, ognuno fa i propri interessi.

secondo te il porto, taccagni come sono, vuole perdere taremi a zero?
ok pensaci e poi vedi se quel che dici ha un senso oppure no...
Vedremo se lo perderanno a zero. Per ora ha giocato titolare tutte le partite di campionato, l’ultima lunedì scorso. Strano per un giocatore “già ceduto” o sul quale si vogliono fare pressioni.

Reaction score
14,301
Vedremo se lo perderanno a zero. Per ora ha giocato titolare tutte le partite di campionato, l’ultima lunedì scorso. Strano per un giocatore “già ceduto” o sul quale si vogliono fare pressioni.
c'entra zero, lo fai giocare per non far cadere il prezzo. taremi rimane il loro titolare.
ma queste sono supposizioni.

i fatti dicono che oggi ne potevano prendere 18 ed avevano accettato di abbassare le pretese, più avanti vedremo. per me non rinnova altrimenti non avrebbero accettato i 18.

Reaction score
9,003
Non vedo come tra 12 mesi tutti questi intermediari possano far entrare nelle casse del porto 18 mln circa col giocatore svincolatro.
La situazione non torna dai, è palese.
Il mercato in Arabia non si chiude oggi…

Tutti a dire che il porto è cattivo ma a me pare la porcata l'abbia fatta il giocatore.
Come ho già scritto, non credo sia dipeso solo dal giocatore. Ma anche se fosse, ci sta che per l’ultimo contratto importante volesse qualcosa più di 1,5 milioni netti, ma anche dei 3 netti(non si è ancora ben capito quale fosse la nostra offerta).
Io su queste cose sono molto realista, quindi non insulto un giocatore se fa quello che farebbe qualunque professionista, cioè cercare di trarre il massimo profitto possibile dal proprio mestiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto