Taremi: erano in tre a reclamare soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,003
c'entra zero, lo fai giocare per non far cadere il prezzo. taremi rimane il loro titolare.
ma queste sono supposizioni.
Ma se, come è stato riportato dai media, tra i club ci fosse già stato l’accordo o se l’accordo fosse stato ai dettagli, il giocatore non lo avrebbero schierato per non rischiare infortuni. Si fa sempre così. Evidentemente l‘accordo tra i club fino a lunedì 28 sera, cioè due giorni prima del naufragio della trattativa, non era neanche vicino alla chiusura.
Mi riesce difficile credere che il Porto abbia cambiato idea durante la notte tra lunedì e martedì.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tra il Porto in sé che è un circo e sto iraniano con intorno la corte di Ali Babà ci siamo infilati in una trappola mortale. :asd:

La storia è talmente surreale che stavolta non penso c'entri occhio di falco.

Reaction score
14,301
Ma se, come è stato riportato dai media, tra i club ci fosse già stato l’accordo o se l’accordo fosse stato ai dettagli, il giocatore non lo avrebbero schierato per non rischiare infortuni. Si fa sempre così. Evidentemente l‘accordo tra i club fino a lunedì 28 sera, cioè due giorni prima del naufragio della trattativa, non era neanche vicino alla chiusura.
Mi riesce difficile credere che il Porto abbia cambiato idea durante la notte tra lunedì e martedì.
ma l'accordo lo han trovato ieri..................
guarda che lo ha detto chiaro e tondo quello del porto che tra le società era tutto fatto (a 15+3).
la richiesta iniziale era 30, presumibilmente per avere 25.
lo sconto lo hanno fatto eccome, e giustamente, vedrai che lo perdono a zero.........

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
ma l'accordo lo han trovato ieri..................
guarda che lo ha detto chiaro e tondo quello del porto che tra le società era tutto fatto (a 15+3).
la richiesta iniziale era 30, presumibilmente per avere 25.
lo sconto lo hanno fatto eccome, e giustamente, vedrai che lo perdono a zero.........

7 al giocatore, 10 alla firma
un bella rivalutazione e qualche miglioncino in più per l'estate prossima!

Più stecche per tutti

Reaction score
36,362
Il mercato in Arabia non si chiude oggi…

Come ho già scritto, non credo sia dipeso solo dal giocatore. Ma anche se fosse, ci sta che per l’ultimo contratto importante volesse qualcosa più di 1,5 milioni netti, ma anche dei 3 netti(non si è ancora ben capito quale fosse la nostra offerta).
Io su queste cose sono molto realista, quindi non insulto un giocatore se fa quello che farebbe qualunque professionista, cioè cercare di trarre il massimo profitto possibile dal proprio mestiere.
Il club prima di trattare con l'altro club mi pare evidente sia d'accordo col giocatore, o per lo meno la consuetudine è questa.
Questa storia è poco chiara, qualcuno è stato poco onesto o ha giocato su 2 tavoli.

Solo oggi taremi si sveglia che 1 anzichè 3 o 4 mln sono pochi per le sue ambizioni?
E daiiii...
4 son pochi se c'è chi offre 5, ieri non c'era chi offriva 5 ma oggi magicamente è sbucato.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,658
Il mercato in Arabia non si chiude oggi…

Come ho già scritto, non credo sia dipeso solo dal giocatore. Ma anche se fosse, ci sta che per l’ultimo contratto importante volesse qualcosa più di 1,5 milioni netti, ma anche dei 3 netti(non si è ancora ben capito quale fosse la nostra offerta).
Io su queste cose sono molto realista, quindi non insulto un giocatore se fa quello che farebbe qualunque professionista, cioè cercare di trarre il massimo profitto possibile dal proprio mestiere.

continuate tutti a parlare di arabia saudita quando vi ho detto piu' volte che per motivi extra calcistici Taremi NON puo' andare a giocare li'

Reaction score
14,301
Il club prima di trattare con l'altro club mi pare evidente sia d'accordo col giocatore, o per lo meno la consuetudine è questa.
Questa storia è poco chiara, qualcuno è stato poco onesto o ha giocato su 2 tavoli.

Solo oggi taremi si sveglia che 1 anzichè 3 o 4 mln sono pochi per le sue ambizioni?
E daiiii...
4 son pochi se c'è chi offre 5, ieri non c'era chi offriva 5 ma oggi magicamente è sbucato.
ma è ovvio che qualcuno gli ha fatto cambiare idea all'ultimo con una promessa, so che tu pensi a marotta (e anche io).
a meno che non fosse tutto un teatrino per arrivare a settembre senza trovare una squadra, ma mi pare troppo complicata la cosa.

Reaction score
36,362
ma è ovvio che qualcuno gli ha fatto cambiare idea all'ultimo con una promessa, so che tu pensi a marotta (e anche io).
a meno che non fosse tutto un teatrino per arrivare a settembre senza trovare una squadra, ma mi pare troppo complicata la cosa.
Penso a marotta perchè il club che sta dietro questa storia è :
a- pezzente
b- infame
c- disperato

Qualcuno di grosso lo avrebbe preso oggi rilanciando l'offerta al club e al giocatore.
Chi sta dietro invece ha deciso di 'parcheggiarlo'.

Reaction score
574
È impossibile che Milan e Taremi si fossero accordati per 1,5 milioni, è un'invenzione di Di Marzio, nessun giocatore di trent'anni sano di mente all'ultimo anno di contratto e con mercato accetta di guadagnare meno, più credibile i 3 milioni di altre fonti

Che Taremi si sia all'ultimo rimangiato la parola per chiederne 5 ci sta, per la sua fascia è una richiesta in linea con i suoi colleghi, avrà lui e gli agenti esagerato con i bonus alla firma, commissioni e quant'altro.

Dirigenza vecchia o nuova non avrei additato colpevoli, sono dinamiche di mercato che possono succedere e anche perché per me il mercato era chiuso, si era sviluppata una situazione col Porto che dai 25-30 era sceso a 15-20 e stavano facendo un ulteriore sforzo, non credo che volessero a tutti i costi un'altra punta e si siano ritrovati all'ultimo giorno senza alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto