Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.
Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.
GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
News precedenti dai quotidiani in edicola:
Come riportato dalla GDS in edicola, Taremi è sempre il nome caldo per l'attacco del Milan. L'offerta è inferiore ai 15 mln (12 mln più bonus, come riferito ieri da Sky NDR). Il Porto chiede molto di più: 20-25 mln. Per il club portoghese la scadenza del contratto tra un anno non è un problema, in merito alla valutazione. Se arriverà un no alla proposta, il Milan potrà prendere comunque Taremi a gennaio o a zero. Conceicao farà di tutto per trattenere l'attaccante in questa sessione di mercato.
Piani B? Si è parlato di un'operazione che coinvolgesse Origi ed En Nesyri col Siviglia. Mai decollato, però. Il giocatore è valutato 30 mln. Il vero piano B, in Casa Milan, sarebbe la conferma di Colombo.
Tutti i quotidiani in edicola (che hanno news più vecchie rispetto a quelle di cui sopra) riferiscono che il Milan dopo aver offerto meno di 15 mln attende la risposta del Porto.
Qul forum lo abbiamo dato per chiuso ieri mattina.
Il Porto aveva già le idee chiare.
Aspettavano di integrare il nuovo trequartista in rosa ed espletare le loro formalità.
Qualche contatto mi aveva accennato che per quanto si dicesse il contrario, tutto era già deciso. Infatti il Monza aveva già venduto Petagna. Non serviva un genio a capirlo. Aspettiamo le formalizzazioni, al netto di colpi di scena (1%)
Diciamo che per rispetto del Porto si è scelta una linea molto bassa. Senza polemica, non serve necessariamente essere un ex calciatore di livello mondiale per instaurare buone relazioni e vie 'preferenziali' con club europei, i quali guardano e apprezzano - diciamo - la sostanza econimica, potere decisionale, idee chiare, più del blasone passato.
Pulisic, Taremi, Chucku, Loftus-Cheek, Okafor, sono giocatori seguiti realmente da tanti club, con richieste reali, non sono careadi il cui agente mendica un ingaggio. Questo solo aspetto dovrebbe illuminare molti pensieri sul management e capire che a meno di problemi 'particolari' certe valutazioni terranno nel tempo.
Il resto era FALSA informazione italiota.