- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
Ottimo colpo, finalmente l'attacco è completo e Colombo può andare a giocare al Monza.Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.
Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.
GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
News precedenti dai quotidiani in edicola:
Come riportato dalla GDS in edicola, Taremi è sempre il nome caldo per l'attacco del Milan. L'offerta è inferiore ai 15 mln (12 mln più bonus, come riferito ieri da Sky NDR). Il Porto chiede molto di più: 20-25 mln. Per il club portoghese la scadenza del contratto tra un anno non è un problema, in merito alla valutazione. Se arriverà un no alla proposta, il Milan potrà prendere comunque Taremi a gennaio o a zero. Conceicao farà di tutto per trattenere l'attaccante in questa sessione di mercato.
Piani B? Si è parlato di un'operazione che coinvolgesse Origi ed En Nesyri col Siviglia. Mai decollato, però. Il giocatore è valutato 30 mln. Il vero piano B, in Casa Milan, sarebbe la conferma di Colombo.
Tutti i quotidiani in edicola (che hanno news più vecchie rispetto a quelle di cui sopra) riferiscono che il Milan dopo aver offerto meno di 15 mln attende la risposta del Porto.
Il giocatore mi piace, credo farà bene in Italia, lo vedo abbastanza simile ad Immobile come profilo e soprattutto è professionista serissimo e affamato.
Unico aspetto che mi stupisce; mai avrei pensato che una società americana avallasse l'arrivo di un calciatore iraniano. Tempi che cambiano...
Potrei sbagliarmi ma è il terzo iraniano di sempre in serie A dopo l'appena arrivato Azmoun e soprattutto il mitico Rehman Rezaei del Messina tanti anni fa