Tare nuovo DS Milan. Ufficiale:"É un orgoglio ". Furlani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,061
Come riportato da calciomercato.com e Sky Tare sta firmando in questi minuti col Milan a Casa Milan. E' il nuovo DS rossonero.

Il comunicato ufficiale

AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.

Ma vi rendete conto? Questa puntualizzazione è da brividi.

Nemmeno Moggi era malato di potere a tal punto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,927
Non credo di aver mai visto nessun DS annunciato con la scritta "riporterà all'amministratore ecc..."

Ma cos'è sta roba?

Perché precisarlo poi? Come se il DS potesse fare qualcosa contro il parere del proprietario.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,675
Come riportato da calciomercato.com e Sky Tare sta firmando in questi minuti col Milan a Casa Milan. E' il nuovo DS rossonero.

Il comunicato ufficiale

AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.

Nato a Valona (Albania) il 25 luglio 1973, Tare ha maturato una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano, vestendo le maglie di Brescia, Bologna e Lazio. Al termine della carriera da calciatore, si è affermato come dirigente di alto profilo, ricoprendo per oltre quindici anni il ruolo di Direttore Sportivo della S.S. Lazio e contribuendo ai recenti successi del Club biancoceleste, tra cui tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

L'Amministratore Delegato di AC Milan, Giorgio Furlani, ha dichiarato: "Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso".

Il nuovo Direttore Sportivo rossonero, Igli Tare, ha commentato: "Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa".

tare-milan.jpg

Tare per me è benvenuto!
Buon lavoro a lui, spero ci possa risollevare, nonostante tutta la mer_da in cui sarà costretto a lavorare...!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,749
Non credo di aver mai visto nessun DS annunciato con la scritta "riporterà all'amministratore ecc..."

Ma cos'è sta roba?

Perché precisarlo poi? Come se il DS potesse fare qualcosa contro il parere del proprietario.
per questo ho inserito Montini, responsabile comunicazione, nel mio shit team :sick:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,927
Comunque Furlani è un vero pirla. Fosse intelligente comanderebbe senza darlo a vedere, invece con ste puntualizzazioni ridicole per fare il grosso si mette il bersaglio diretto in fronte per ogni problema del Milan.

Ogni scelta di Tare sbagliata sarà comunque imputabile a lui, al contrario ogni scelta giusta invece sarà merito di Tare perché nonostante l'ingombro di Furlani è riuscito a tirare fuori qualcosa.

Dei livelli di demenza e incapacità totale. Grazie a quella frase ridicola sarà decisamente difficile sbolognare tutte le responsabilità su Igli. Godo abbastanza, un vero scemo

• Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto