Tare nuovo DS Milan. Ufficiale:"É un orgoglio ". Furlani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
716
Si ti capisco, è un bel pezzo che guardo le partite distrattamente.

Ma sarà un estate interessante, DS, allenatore, giocatori... e magari salterà pure qualche dirigente, ma di questo non ne sono cosi certo, sembra gli verrà data una seconda possibilità un po' a tutto il circo.

Che Dio ce la mandi buona, va.
Il mio problema è che ho seguito tutta quest'annata disgraziata in maniera assidua e con trasporto malgrado le palate di m... che mi (ci) sono dovuto mangiare. Non ce la faccio proprio a non seguire le partite e a non esultare. Però ora che il campionato è finito mi sento davvero svuotato...forse ho fatto indigestione 😅

Reaction score
12,308
Il mio problema è che ho seguito tutta quest'annata disgraziata in maniera assidua e con trasporto malgrado le palate di m... che mi (ci) sono dovuto mangiare. Non ce la faccio proprio a non seguire le partite e a non esultare. Però ora che il campionato è finito mi sento davvero svuotato...forse ho fatto indigestione 😅
Ma no è normale.

Non hai ottimismo nel breve termine, perchè questo è.

Di fatto, c'è un' intera squadra e staff tecnico da rifare completamente ( per svariate ragioni, non parlo dell' età o della qualità dei giocatori)

Ovviamente, sto dando per scontata la cessione di Rejnders e pure Maignan/Theo/Leao
Cose in realtà non scontate.

Quindi vediamo

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,183
Come riportato da calciomercato.com e Sky Tare sta firmando in questi minuti col Milan a Casa Milan. E' il nuovo DS rossonero.

Si attende solo il comunicato.

tare-milan.jpg
Rischia di essere odiato già a breve scegliendo l'allenatore.
Mi aspetto un cesso come da prassi quindi per me è già bocciato.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216
Questa non è un' opinione :muhahah:
E' una certezza 100 %

Se non arriva Conte, qualunque allenatore non sarà considerato adatto.
Conte va alla Juventus, si dovrebbe sapere :asd:

Possono già insultarlo ora :asd:

Oramai sembra che l'unico allenatore del mondo sia Conte. Gli altri sono tutti dilettanti da stracciare il patentino :asd:

Io sto aspettando che venga da noi, faccia settimo così questa visione mitologica di un allenatore che quando allenava la Juventus ci ha detto le peggio cose, finisca. :sisi:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,183
Conte va alla Juventus, si dovrebbe sapere :asd:

Possono già insultarlo ora :asd:

Oramai sembra che l'unico allenatore del mondo sia Conte. Gli altri sono tutti dilettanti da stracciare il patentino :asd:

Io sto aspettando che venga da noi, faccia settimo così questa visione mitologica di un allenatore che quando allenava la Juventus ci ha detto le peggio cose, finisca. :sisi:
Motta
Iraniano
Mancini
Gasperini
Sarri
Lopetegui
Rudy Zerbi

Queste sono le alternative, direi che si sono tutti dilettanti visto che ciuffo ha vinto sculando a destra e a sinistra e mr.caccola non sa manco lui come ha vinto quel poco che ha vinto.

Conte oppure Allegri che almeno in Champions ci si qualifica

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,165
se firma, è un primo mattone....purtroppo per lui c'è molto da lavorare e più che altro agli ordini di una proprietà che fa accapponare la pelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto