Tare:"Milan, sarebbe un onore. Obiettivo per tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,517
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg

Roger84

Member
Reaction score
364
Questo verrebbe in carrozzella, peccato che i nostri debbano fare i preziosi.....

Reaction score
3,514
Igli Tare a La Stampa:"Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore. Ho sempre cercato di rappresentare il mio Paese, e al tempo stesso di essere esempio per tanti italiani, sono mezzo italiano, lavoro qui da metà della mia vita, ho passaporto italiano e lo porto con orgoglio".

tare-milan.jpg
Persino uno taciturno come Tare fa un'intervista all'anno. E ce la dedica pure. Lo prenderei se insegnasse anche ai nostri a stare zitti.

Reaction score
5,335
Un DS con un minimo di orgoglio, li avrebbe già mandati a quel paese, però...

Tare comunque a me piace come DS, spero che appunto si stia mangiando l'orgoglio per poter farsi trovare pronto se mai capiterà la sua occasione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,833

tare-milan.jpg
In ogni caso parliamo di un personaggio che è a spasso. Voglio dire, anche dovesse arrivare, che entusiasmo porterebbe? Dovremmo segarci per qualche prospetto interessante proveniente dall'est europa?
Io francamente non ho vibrazioni positive, sia che arrivi, sia che non arrivi. Mi è totalmente indifferente la faccenda, tanto finchè c'è questa dirigenza la politica non cambierà. Cessi a pedali da 20 mln da dover resuscitare perchè hanno fallito ovunque, o giovani che non sono prime scelte di top club, ma terza o quarta scelta. Non è che mi vanno a prendere Endrick ad esempio dal Real Madrid. Mi vanno a prendere Ceballos, siamo seri, che vogliamo fare con acquisti del genere.

Reaction score
3,514
In ogni caso parliamo di un personaggio che è a spasso. Voglio dire, anche dovesse arrivare, che entusiasmo porterebbe? Dovremmo segarci per qualche prospetto interessante proveniente dall'est europa?
Io francamente non ho vibrazioni positive, sia che arrivi, sia che non arrivi. Mi è totalmente indifferente la faccenda, tanto finchè c'è questa dirigenza la politica non cambierà. Cessi a pedali da 20 mln da dover resuscitare perchè hanno fallito ovunque, o giovani che non sono prime scelte di top club, ma terza o quarta scelta. Non è che mi vanno a prendere Endrick ad esempio dal Real Madrid. Mi vanno a prendere Ceballos, siamo seri, che vogliamo fare con acquisti del genere.
È chiaro che finché resta Fuffani, che giusto un paio di giorni fa dice "Il mercato lo fa la società, non il DS", siamo in stallo, o peggio. Non se ne esce.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,013
È chiaro che finché resta Fuffani, che giusto un paio di giorni fa dice "Il mercato lo fa la società, non il DS", siamo in stallo, o peggio. Non se ne esce.
Per quello dico, a sto punto mettono Moncada. Nessun DS serio accetta di arrivare per fare il parafulmine. Che poi gli insulti se li becca il DS.

Non arriveranno i Conte, i Sarri e chi per loro fino a che c'è Furlani, Elliot, RB. Mettiamoci il cuore in pace. Forse il meno peggio e rimanere così come allenatore, perché il sostituto farà rimpiangere Coinceicao anche a chi ora lo vorrebbe via.

E tenetevi strette la vittoria della Supercoppa Italiana e la finale Coppa Italia che il prossimo anno nemmeno questi obbiettivi centreremo. E non schifate la Coppetta Italia e la presenza in EL che poi non ci andremo per una decina di anni. Tra dieci anni saremo così messi male che quando faremo quarti i tifosi milanisti andranno in piazza perché per molti sarà la prima partecipazione in CL che vivranno.

Alto