Grand Theft Auto VI

Reaction score
13,249
Vabbè dai ma da GTA ti aspetti quello... Come se dicessi che all'uscita del trailer di FIFA (FC, pardon) gli youtuber specializzati tutti in delirio per un simulatore di calcio :asd:
Io comunque lo comprerò perchè la serie GTA mi è sempre piaciuta. Anzi, sarà la volta buona che comprerò la PS5...
No,il punto è che alla fine non è che sia chissà cosa...un simulatore di rapine. Ecco perché non capisco l'hype.
Io da un gioco dele genere mi aspetto di più...una avventura solida con sfaccettature...non di andare a rubare le auto e rapinare gioiellerie...

Da quel punto lì, tutto sto hype per un gioco uguale al precedente solo con la grafica pompata.

Reaction score
8,864
No,il punto è che alla fine non è che sia chissà cosa...un simulatore di rapine. Ecco perché non capisco l'hype.
Io da un gioco dele genere mi aspetto di più...una avventura solida con sfaccettature...non di andare a rubare le auto e rapinare gioiellerie...

Da quel punto lì, tutto sto hype per un gioco uguale al precedente solo con la grafica pompata.
Concordo. Da ragazzino ci ho giocato ed era divertente fare robe strane, tipo abbattere gli elicotteri dell’FBI con un bazooka. Ma anche ai tempi, una volta visto cosa succedeva dopo aver commesso crimini di ogni genere, anche basta. Ho giocato a GTA V per fare un tuffo nel passato, carino ma nulla di che.
GTA VI non penso lo comprerò, soprattutto perché non ho ancora digerito il fatto che per questo videogame ancora non si parli di un terzo capitolo di Red Dead Redemption, che coi tempi di Rockstar uscirà(se uscirà) quando Vasseur avrà capito cosa non funziona nella Ferrari.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073

Potrebbero metterci un aspetto strategico con tanto di controllo del territorio e battaglie vere e proprie con le bande, più aspetti RPG che erano stati abbozzati in San Andreas e poi dimenticati in GTA 4 dove alla fine il gioco era espanditi un po'--->Ti bruciano la base e ricomincia.
Possono anche incorporarci un simulatore di spaccio....Schedule 1 è divertente e ha successo nonostante la grafica stile Minecraft.

Basare troppo sulla trama secondo me non funzionerebbe....la trama va bene come pretesto per sbloccare pezzi di gameplay perché alla fine lo spirito del gioco è quello. Se diventa un sandbox stile Pirates o Mount and Blade il gioco può avere longevità lunghissima senza dovere basarsi sul multiplayer.

Alto