Tare:"Maldini voleva portarmi al Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Igli Tare a calciomercato.it:"Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. Tuttavia, per diverse ragioni, non è stato possibile e ho proseguito la mia avventura alla Lazio, dove eravamo al culmine del progetto. Fino al Covid, siamo stati tra i favoriti per vincere lo Scudetto"

igli-tare-imago.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Igli Tare a calciomercato.it:"Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. Tuttavia, per diverse ragioni, non è stato possibile e ho proseguito la mia avventura alla Lazio, dove eravamo al culmine del progetto. Fino al Covid, siamo stati tra i favoriti per vincere lo Scudetto"
.

Wetter

Member
Reaction score
679
E' proprio la figura che ci manca, un direttore capace di legare tra squadra e dirigenza. Capace di scovare talenti e capace di parlare di fronte alle telecamera apparendo credibile.

Ci servirebbe come il pane.

Reaction score
2,605

igli-tare-imago.jpg
Sempre voluto e non ho assolutamente cambiato idea!

Alto