TAR Lazio:illegittimo obbligo mascherina in aula

Reaction score
903
La decisione non fa una grinza.
Se si afferma che il Virus si diffonde solo dalla famose goccioline e che la distanza di 1 metro è sufficiente allora effettivamente la mascherina non serve.
Se invece il CTS ha le palle di dire che il virus è aerobico, rimane in sospensione per ore allora serve la mascherina, ma non qualsiasi mascherina, solo una debitamente certificata.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Non dico di venire in Africa che ha i suoi problemi, ma di sti tempi a chi me lo chiede consiglio più Thailandia, Indonesia Costa Rica... l'occidente è in caduta libera

Purtroppo concordo, io stesso mi sto muovendo per la Thailandia, grazie a mio cognato, non so quando ma con molta probabilità mi trasferirò lì.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Purtroppo concordo, io stesso mi sto muovendo per la Thailandia, grazie a mio cognato, non so quando ma con molta probabilità mi trasferirò lì.

Al contrario delle polinesiane, ti assicuro che le Thailandesi sono tanta roba:)
E le universitarie di Bangkok e Chang mai sono molto curiose verso il diverso :D

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Al contrario delle polinesiane, ti assicuro che le Thailandesi sono tanta roba:)
E le universitarie di Bangkok e Chang mai sono molto curiose verso il diverso :D

Ottimo a sapersi, ma se ci vado lo faccio con la mia compagna, devo fare il bravo o in TI mi ci manda lei :asd:

Alto