TAR Lazio:illegittimo obbligo mascherina in aula

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Lo dico sempre, bisogna trasferirsi su un'isola. Un giorno ho letto in un articolo che la Polinesia sta ricevendo molti stranieri, tra cui italiani, essendo covid free.

La vecchiaia in un'isoletta delle Fiji o similare non me la toglie nessuno. Ci dovessi andare a nuoto.

Un bel giorno vedrete i miei post fatti tutti in orari improbabili.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,308
Lo dico sempre, bisogna trasferirsi su un'isola. Un giorno ho letto in un articolo che la Polinesia sta ricevendo molti stranieri, tra cui italiani, essendo covid free.

Quello lo puoi fare da vecchio pensionato o da milionario, o se hai uno di quei lavori che fai 99% dal PC e lavori a contratto con chi ti da progetti...
Purtroppo molta gente ha bisogno di un posto di lavoro o di avere accesso a determinati servizi per campare..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ci sono mille difetti anche lì, però li preferisco..ovviamente non vivrei nelle metropoli ma ci sono alcune zone in cui si sta molto bene

È proprio la mentalità. Quelli vengono svezzati a pane, competitività e capitalismo.
Una delle prime domande che ti fa un americano quando ti conosce è quanto guadagni..
Già la vita è stressante qui, figurati da quei psicopatici.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Quello lo puoi fare da vecchio pensionato o da milionario, o se hai uno di quei lavori che fai 99% dal PC e lavori a contratto con chi ti da progetti...
Purtroppo molta gente ha bisogno di un posto di lavoro o di avere accesso a determinati servizi per campare..
Si appunto: vivere in isola + smartworking. Se fai altro, ovvio che è un sogno irrealizzabile. Ormai vivere normale è un "sogno", incredibile cosa siamo diventati...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
La vecchiaia in un'isoletta delle Fiji o similare non me la toglie nessuno. Ci dovessi andare a nuoto.

Un bel giorno vedrete i miei post fatti tutti in orari improbabili.

Scritti male, con la sinistra perché la dx é impegnata a grattare lo scroto fino a rimanere in carne viva :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Scritti male, con la sinistra perché la dx é impegnata a grattare lo scroto fino a rimanere in carne viva :asd:

LOL

Purtroppo le polinesiane non sono un gran ché, forse da giovani, poi si svaccano e diventano roba da pubblicità BLM della Cretin Klein, 130 kg o giù di lì.

Se non altro, a differenza degli esseri asessuati di cui sopra, la passera però è forse ancora autentica.

Scusate, chiuso OT.

Alto