Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo dico sempre, bisogna trasferirsi su un'isola. Un giorno ho letto in un articolo che la Polinesia sta ricevendo molti stranieri, tra cui italiani, essendo covid free.
Lo dico sempre, bisogna trasferirsi su un'isola. Un giorno ho letto in un articolo che la Polinesia sta ricevendo molti stranieri, tra cui italiani, essendo covid free.
Quello lo puoi fare da vecchio pensionato o da milionario, o se hai uno di quei lavori che fai 99% dal PC e lavori a contratto con chi ti da progetti...
Purtroppo molta gente ha bisogno di un posto di lavoro o di avere accesso a determinati servizi per campare..
È proprio la mentalità. Quelli vengono svezzati a pane, competitività e capitalismo.
Una delle prime domande che ti fa un americano quando ti conosce è quanto guadagni..
Già la vita è stressante qui, figurati da quei psicopatici.
Quello lo puoi fare da vecchio pensionato o da milionario, o se hai uno di quei lavori che fai 99% dal PC e lavori a contratto con chi ti da progetti...
Purtroppo molta gente ha bisogno di un posto di lavoro o di avere accesso a determinati servizi per campare..
Si appunto: vivere in isola + smartworking. Se fai altro, ovvio che è un sogno irrealizzabile. Ormai vivere normale è un "sogno", incredibile cosa siamo diventati...
Purtroppo le polinesiane non sono un gran ché, forse da giovani, poi si svaccano e diventano roba da pubblicità BLM della Cretin Klein, 130 kg o giù di lì.
Se non altro, a differenza degli esseri asessuati di cui sopra, la passera però è forse ancora autentica.