Tanganga: l'offerta. Veretout prende quota.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Segna segna, io scrivo in lingua Italiana e prendevo 10/10 nelle verifiche di comprensione del testo, quelle dove ad una fiaba seguivano delle domandine. Non so cosa non sia chiaro, provo a rispiegartelo semplificando: Paratici. Ora prova a rileggere il mio post e vedi se riesci a coglierne il senso.
Se ti serve una mano non esitare, te lo rispiego da capo senza l' ironia
Guarda , quello che intendi è chiaro, il problema è se credi davvero a ste robe 😂😂😂
Cmq la tua posizione è chiara: qualunque cosa accada il Milan è brutto 👍
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.

Tanganga va bene, un anno di prestito e lo valuti.

Ma Veretout è una bestemmia dai. Hanno avuto 7 mesi per cercare 1 cavolo di centrocampista. L'unico titolare che perdi è Kessiè e ti riduci a fine Luglio a trattare Veretout? Era un ruolo dove bisognava fare un UPGRADE, mentre qui puzza tanto di downgrade. VI ricodate le difficoltà che avevamo nel palleggio e costruzione dal basso in Champions? va bene, abbiamo inserito Adlì e (forse) CDK, ma questo è un ruolo importantissimo, serviva alzare il livello e c'è tutto lo spazio per farlo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Tanganga va bene, un anno di prestito e lo valuti.

Ma Veretout è una bestemmia dai. Hanno avuto 7 mesi per cercare 1 cavolo di centrocampista. L'unico titolare che perdi è Kessiè e ti riduci a fine Luglio a trattare Veretout? Era un ruolo dove bisognava fare un UPGRADE, mentre qui puzza tanto di downgrade. VI ricodate le difficoltà che avevamo nel palleggio e costruzione dal basso in Champions? va bene, abbiamo inserito Adlì e (forse) CDK, ma questo è un ruolo importantissimo, serviva alzare il livello e c'è tutto lo spazio per farlo.
Pellegatti parla di Ndombele, ma guadagna 8 netti. Impossibile.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,212
Reaction score
1,570
Il cc per me non arriva, come sempre salta un giocatore che puntavamo e non ci sono alternative, si adatta quello che c'è, cioè Pobega e Krunic. Aggiungiamo la genialata del tetto ingaggi da metà classifica, ergo ciao ciao Leao. Proprietà veramente scandalosa, si intascheranno parecchi milioni di attivo a fine stagione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Tanganga va bene, un anno di prestito e lo valuti.

Ma Veretout è una bestemmia dai. Hanno avuto 7 mesi per cercare 1 cavolo di centrocampista. L'unico titolare che perdi è Kessiè e ti riduci a fine Luglio a trattare Veretout? Era un ruolo dove bisognava fare un UPGRADE, mentre qui puzza tanto di downgrade. VI ricodate le difficoltà che avevamo nel palleggio e costruzione dal basso in Champions? va bene, abbiamo inserito Adlì e (forse) CDK, ma questo è un ruolo importantissimo, serviva alzare il livello e c'è tutto lo spazio per farlo.
Veretout è un pallino di Massara e Pioli di sicuro, ma pure Maldini sembrò essere interessato quando lo prese la Roma.
Per età e caratteristiche non credo interessi se non come tappabuchi dell'ultimo minuto.

Per il resto direi che l'upgrade lo stia facendo Pobega che da prendere il posto di Baka sta prendendo quello di Kessie nelle gerarchie di Pioli.

Non resta che attendere ma come ragionano i nostri dirigenti e l'allenatore lo sappiamo. Sono e siamo gli Inspiegabili...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Pellegatti non ne prende una nemmeno per sbaglio.
L'ho citato per dovere di cronaca, ovviamente Ndombele è infattibile. Io avevo pensato a un altro giocatore del Tottenham: Pape Sarr, che ha giocato in prestito al Metz. Solo che credo che Conte abbia tutta l'intenzione di puntarci.
A me piacerebbe Mikel Merino, ma costa troppo, altrimenti un altro giocatore può essere edson Alvarez dell'Ajax.
Per quello che riguarda Tanganga, assolutamente non obbligo di riscatto, solo diritto. Il giocatore ha subito un infortunio grave, sentivo che Paratici vuole l'obbligo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Sempre detto che Veretout è un nome concreto per noi. Vicino al Milan in passato, già allenato da Pioli, in uscita dalla Roma.
 
Alto
head>