Tanganga: l'offerta. Veretout prende quota.

Reaction score
2,373
Ma perché chiedete tutti il TRQ?
Abbiamo già Diaz e Adli ..non credo facciano altri acquisti in quel ruoli e secondo me siamo coperti con Messias e Krunic all'occorrenza.
Son d'accordo che per la Champions sono un pò scarsini ma credo le fiches sono tutte su Adli.
Se poi dovesse arrivare CdK veramente sarebbero troppi.
Sulla trequarti io intendo i 3 ruoli in senso lato.
È palese che numericamente ci siamo lì, ma gradirei uno che oltre a poter giocare a destra può giocare anche trequartista centrale. Diaz non mi dà garanzie, per cui De Keteleare è il profilo giusto.
Peraltro, invece io non capisco chi invoca uno "alla Leao" lì a destra, quando invece serve uno che va a chiudere l'azione e che vede la porta.

Reaction score
21,401
Però segnamicele queste previsioni. Curiosità, tu cosa ne pensavi di leao e kalulu quando sono stati acquistati? Di Theo? Tomori? Tonali? Bennacer?

Scusa ma stai partendo con il piede sbagliato.
Li serviva gente giovane per dare il via al nostro progetto "giovani".
Quindi qualunque cosa poteva pensare il tifoso del giocatore appena acquistato era del tutto ininfluente.

Ora a distanza di 3 anni i giovani sono maturati e 2 mesi fa la squadra ha portato a casa uno scudetto.
A questo punto bisognerebbe fare uno step in più (se veramente vogliamo crescere) e andare alla ricerca non solo di giovani sconosciuti,ma anche giovani già affermati con il costo del cartellino ancora alla nostra portata.

Non possiamo ripartire dal progetto di 3 anni fa e andare alla ricerca di giovani a 0€ (alla kalulu per intenderci) e di giovani fuori dal progetto tecnico (alla tomori). Vanno bene anche loro,anche se non sempre ci potrà andare bene,ma servono anche i veri top

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,704
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.

.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,827
Io aspetto la fine. Almeno questo lo posso e lo devo concedere a Maldini. Se poi ci ritroveremo Tanga e Veretout, anche se dovesse arrivare Deke, allora Maldini dovrà rendere conto del perché è rimasto.
Per adesso pura vergogna il mercato dei campioni di Italia

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,685
Però segnamicele queste previsioni. Curiosità, tu cosa ne pensavi di leao e kalulu quando sono stati acquistati? Di Theo? Tomori? Tonali? Bennacer?
Segna segna, io scrivo in lingua Italiana e prendevo 10/10 nelle verifiche di comprensione del testo, quelle dove ad una fiaba seguivano delle domandine. Non so cosa non sia chiaro, provo a rispiegartelo semplificando: Paratici. Ora prova a rileggere il mio post e vedi se riesci a coglierne il senso.
Se ti serve una mano non esitare, te lo rispiego da capo senza l' ironia

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Uno scandalo. Da Botman/Bremer e Sanches a queste due buste di smegma.

Mi si permetta di andare per periodi ipotetici, scusandomi con coloro alle cui orecchie queste parole potrebbero suonare blasfeme: se i nomi saranno finalmente questi e se alla fine del mercato non si sarà dimesso, Maldini non sarà nient'altro che un letterale pagliaccio.
Io sono sulla riva del fiume,seduto da giugno,l'1 settembre smonto la tenda e l'eco degli insulti si sentira' in tutta la valle,c'e' posto qui di fianco a me,gia' siamo un bel numero,puoi unirti quando vuoi.

Reaction score
14,301
Tra tutte le possibili alternative a Sanches, Veretout mi sembra quello più giusto.

E' altrettanto dinamico, gioca a tutto campo, è tecnico e può ricoprire più ruoli.
Utile nel recupero dei palloni, garantisce pure qualche goal in più del portoghese (in Italia 1 goal ogni 5 partite circa).

Sarebbe ovviamente un ripiego rispetto a Sanches ma è comunque il meno peggio tra tutti i nomi che sono circolati fino ad ora.
ero sicuro stessi trollando... ma sei serio!!
bah....

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Comunque dando per vera la voce Veretout (?), la Roma l'ha pagato 18,5 complessivi e ammortato su 3 anni. Residuo circa 7,5 e gli mancano 2 anni, quindi sarebbe un prestito con diritto a una cifra anche più bassa, nel 2023 alla Roma basterebbero 4 per una lievissima plusvalenza. Come costi ha senso, a livello tecnico? 0 presenze in CL, buono, ma non eccezionale manco per la Serie A, c'ha scritto sopra ripiego a caratteri cubitali.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,799
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
Se prendiamo Tanganga a queste cifre mentre la Juve sta per spendere quasi 50 milioni per Bremer facciamo il furto del secolo.

Alto