Tanganga: l'offerta. Veretout prende quota.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Ci mancava Tatanka e Veretu il sogno bagnato del maestro Giampollo

evideon

Junior Member
Reaction score
1,873
Tra tutte le possibili alternative a Sanches, Veretout mi sembra quello più giusto.

E' altrettanto dinamico, gioca a tutto campo, è tecnico e può ricoprire più ruoli.
Utile nel recupero dei palloni, garantisce pure qualche goal in più del portoghese (in Italia 1 goal ogni 5 partite circa).

Sarebbe ovviamente un ripiego rispetto a Sanches ma è comunque il meno peggio tra tutti i nomi che sono circolati fino ad ora.

Reaction score
581
Uno scandalo. Da Botman/Bremer e Sanches a queste due buste di smegma.

Mi si permetta di andare per periodi ipotetici, scusandomi con coloro alle cui orecchie queste parole potrebbero suonare blasfeme: se i nomi saranno finalmente questi e se alla fine del mercato non si sarà dimesso, Maldini non sarà nient'altro che un letterale pagliaccio.
Guarda , sarò strano io, ma io del mercato me ne frego e guardo i risultati a fine stagione, avendo appena vinto lo scudetto per questo anno è a posto e se ne riparla alla fine della stagione prossima, ma sicuramente sono strano io

Reaction score
2,371
Il Veretout di Firenze lo avrei preso ad occhi chiusi, questo Veretout non potrebbe neanche allacciare le scarpe a Kessie o a Sanches.

Tanganga come profilo mi piace ed è quasi un lusso come quarto centrale, se sta bene.
Quindi operazione da fare solo in prestito con diritto.

Il cash andrebbe indirizzato a centrocampo e sulla trequarti. Speriamo che qualcuno mi ascolti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
in realta tomori gioca a sinistra kjaer a destra e kalulu dove vuole. Quindi che sia destro o sinistro è indifferente. Era il mio grosso dubbio su botman che rischiava di fare riserva a tomori fisso
Kalulu nasce TD e ha sempre giocato centrodestra che io ricordi, infatti pure in amichevole sul centrosinistra han messo Gabbia. Per me un profilo così (prestito e diritto) andava preso mancino e adattabile TS per spedire Ballo.

Reaction score
581
Più che strano mi sa che sei poco lungimirante
Dici? Quelli che spendono tanto per spendere e fanno gli sgargianti pagando sempre quel che ti chiedono senza battere ciglio, solitamente non sono particolarmente lungimiranti....a me piacciono i mercati nei quali si spende solo se c'è realmente bisogno e non per fare contenti i tifosi.
Io l' ho detto a inizio mercato: cdk+difensore e siamo a posto, sono già arrivati origi, pobega e adli, trequartista destro non serve e centrocampista non è una priorità, se si presenta un occasione per un giocatore al livello dei nostri due titolari ben venga.
Mi pare che siamo bene avviati sia su cdk che sul difensore. Veretout è solo una sparata (che cmq è un occasione che ci starebbe pure)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
Finalmente escono nomi credibili per una società povera come la nostra. Che dire di Veretout? Può anche andare, però è francamente sempre rotto….

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dici? Quelli che spendono tanto per spendere e fanno gli sgargianti pagando sempre quel che ti chiedono senza battere ciglio, solitamente non sono particolarmente lungimiranti....a me piacciono i mercati nei quali si spende solo se c'è realmente bisogno e non per fare contenti i tifosi.
Io l' ho detto a inizio mercato: cdk+difensore e siamo a posto, sono già arrivati origi, pobega e adli, trequartista destro non serve e centrocampista non è una priorità, se si presenta un occasione per un giocatore al livello dei nostri due titolari ben venga.
Mi pare che siamo bene avviati sia su cdk che sul difensore. Veretout è solo una sparata (che cmq è un occasione che ci starebbe pure)
Sono sostanzialmente d'accordo tranne che sul cc: numericamente ci siamo, 5 per due posti, quindi pure il di più, ma Baka è fuori progetto e Pobega non da ancora garanzie di reggere 40 partite da titolare come Kessié (parlo di presenza in campo, poi come rendimento l'ivoriano è stato più ombre che luci quest'anno), poi magari lo fa, ma oggi non lo sappiamo. Krunic non può esserlo per me sul lungo periodo, è la riserva per eccellenza, quindi manca qualcosa lì.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
nemmeno io......sarebbe letteralmente un'affronto ai tifosi e un degrado totale x le figure di Maldini Massara; quanto alla proprietà, a mio avviso, è già degradata a prescindere al massimo livello
Si ma dovete tener presente che non abbiamo un soldo bucato, si fa quel che si può. Se avete creduto a tutti i nomi che sono usciti mi dispiace, ma i nostri nomi sono questi con questa proprietà

Alto