Tanganga: l'offerta. Veretout prende quota.

numero 3

Member
Reaction score
2,207
Il Veretout di Firenze lo avrei preso ad occhi chiusi, questo Veretout non potrebbe neanche allacciare le scarpe a Kessie o a Sanches.

Tanganga come profilo mi piace ed è quasi un lusso come quarto centrale, se sta bene.
Quindi operazione da fare solo in prestito con diritto.

Il cash andrebbe indirizzato a centrocampo e sulla trequarti. Speriamo che qualcuno mi ascolti.

Ma perché chiedete tutti il TRQ?
Abbiamo già Diaz e Adli ..non credo facciano altri acquisti in quel ruoli e secondo me siamo coperti con Messias e Krunic all'occorrenza.
Son d'accordo che per la Champions sono un pò scarsini ma credo le fiches sono tutte su Adli.
Se poi dovesse arrivare CdK veramente sarebbero troppi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,255
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
Ma Paratici prima deve chiamare la Juventus per avere l'ok oppure può fare da solo? :asd:

Da Sanches a Veretout la strada è breve :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Mah, il cc è un ruolo fondamentale, fai partire un titolare e ti presenti con veretuù? Non ci voglio credere
Passi Tanganga, ma a centrocampo mi aspetto tutt'altro rinforzo. Se arriva Tanganga che in impostazione ha delle grosse mancanze a questo punto credo che debba arrivare un centrocampista centrale con piedi buoni, che magari si abbassi sulla linea dei difensori in cabina di regia.
Punti di forza di Tanganga: forza fisica, velocità, colpo di testa (bravo dietro, meno nelle proiezioni offensive), aggressività, marcatura.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
Degrado Basellitout, usciteli due spiccioli ogni tanto

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Uno scandalo. Da Botman/Bremer e Sanches a queste due buste di smegma.

Mi si permetta di andare per periodi ipotetici, scusandomi con coloro alle cui orecchie queste parole potrebbero suonare blasfeme: se i nomi saranno finalmente questi e se alla fine del mercato non si sarà dimesso, Maldini non sarà nient'altro che un letterale pagliaccio.
Ci si é messo lui in questo pasticcio. Io lo aspetto al varco.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682

Sicuramente Paratici il gobbo ci regala un ottimo difensore in prestito con diritto di riscatto a 16, sisi ahahahah....mica sarà una specie di Gabbia scarso, noooooo, vi pare? Paratici non vede l'ora di farci fare l'affare, come no...immagino sia fortissimo sto Tangagagaga.

Ti-sta-scomparendo il Tangangaaaaaa

Reaction score
581
Sicuramente Paratici il gobbo ci regala un ottimo difensore in prestito con diritto di riscatto a 16, sisi ahahahah....mica sarà una specie di Gabbia scarso, noooooo, vi pare? Paratici non vede l'ora di farci fare l'affare, come no...immagino sia fortissimo sto Tangagagaga.

Ti-sta-scomparendo il Tangangaaaaaa
Però segnamicele queste previsioni. Curiosità, tu cosa ne pensavi di leao e kalulu quando sono stati acquistati? Di Theo? Tomori? Tonali? Bennacer?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Però segnamicele queste previsioni. Curiosità, tu cosa ne pensavi di leao e kalulu quando sono stati acquistati? Di Theo? Tomori? Tonali? Bennacer?
Sta per dirti "non va sempre ben", sono un indovino. ?

Magari, dico magari, c'é dietro un lavoro di scouting, osservazione e valutazione, ma non sia mai, Maldini nei fine settimana è fisso al Pacha di Ibiza.

Alto