Szoboszlai: priorità al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,860
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, Szoboszlai preferisce il Milan al Napoli. Il centrocampista preferirebbe lavorare con Rangnick
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, Szoboszlai preferisce il Milan al Napoli. Il centrocampista preferirebbe lavorare con Rangnick

Questa parrebbe fatta, per me stanno solo aspettando l'ufficialità del Siviglia in Champions per girare i soldi di Suso al Salisburgo. Lui con Rebic e magari Rashica sarebbe interessante!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questa parrebbe fatta, per me stanno solo aspettando l'ufficialità del Siviglia in Champions per girare i soldi di Suso al Salisburgo. Lui con Rebic e magari Rashica sarebbe interessante!

Intanto il Siviglia é a +9 sul Villareal con 3 partite da giocare (Siviglia 2). Alle 19.30 tutti a tifare Real Sociedad.

Oggi potrebbe essere il,giorno della definitiva liberazione da Suso.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Questa parrebbe fatta, per me stanno solo aspettando l'ufficialità del Siviglia in Champions per girare i soldi di Suso al Salisburgo. Lui con Rebic e magari Rashica sarebbe interessante!

E il centravanti chi sarebbe? Rebic? No grazie. meglio esterno.

Comunque già il primo nome non è solo interessantissimo ma anche uno che ha già giocato in champions, cosa che da noi avevano fatto solamente Ibra e Kjaer...

In sostanza il primo acquisto giovanè è più esperto dei giovani portati dal Sig. Maldini Paolo e Boban Zovonimir.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, Szoboszlai preferisce il Milan al Napoli. Il centrocampista preferirebbe lavorare con Rangnick

Forse non l'ho inquadrato bene ma da quello che leggevo mi sembrava che volesse giocare sopratutto come trequartista.
Al Napoli dovrebbe fare la mezzala.

Quindi à parte Rangnick che è comunque un bel vantaggio per noi, fossi in Dominik farei la stessa scelta.

Pero ancora una volta non ho capito quale sarebbe il modulo preferito da Rangnick.

Ho guardate le tabelle di alcuni suoi match e qualche articolo ma non mi hanno aiutato a capire.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Questa parrebbe fatta, per me stanno solo aspettando l'ufficialità del Siviglia in Champions per girare i soldi di Suso al Salisburgo. Lui con Rebic e magari Rashica sarebbe interessante!

Tutti e 3 difficilmente possono giocare insieme.
A meno di mettere Rebic centravanti.
RASHICA esterno sinistro e Dominik mezzala sinistra o trequartista... Dipende se è un 433 o un 4231.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, Szoboszlai preferisce il Milan al Napoli. Il centrocampista preferirebbe lavorare con Rangnick

Con l’offerta che gli abbiamo fatto (1,5 milioni di euro) ci metterà poco a cambiare idea. Ma almeno gli strozzini diranno “ci abbiamo provato”.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Tutti e 3 difficilmente possono giocare insieme.
A meno di mettere Rebic centravanti.
RASHICA esterno sinistro e Dominik mezzala sinistra o trequartista... Dipende se è un 433 o un 4231.

Secondo me Rangnick difficilmente giocherà con la difesa a 4. Nei suoi moduli per altro sappiamo quanto sia fondamentale l'esuberanza fisica, cosa che di certo non manca a Rebic. Dominik lo vedo come riferimento avanzato dietro a quei due, con posizioni dinamiche e intercambiabili. Comunque, non dovessero essere questi i nomi, le caratteristiche rimarrebbero, ma sui giocatori che prenderemo son più tranquillo che in passato.
 
Alto
head>