Svezia e Finlandia nella Nato. Tensioni Usa - Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Raga ma avete una vaga idea del carico di stress che avrà addosso Piotr in questo periodo? Non guardiamo tutto.

Io già al terzo o quarto video in maglietta e richieste (nella forma) insistenti, dissi che il modo non mi garbava mica tanto, e lo penso ancora.

Però insomma, io se qualcosa non mi gira x il verso giusto tiro cazziate anche per molto meno a lavoro :asd:

Un pò di comprensione, su.

Provate ad immedesimarvi.

Per me stiamo facendo abbastanza allo stato attuale delle cose, comunque.

Per me, non possiamo e non dobbiamo spingerci oltre.

Reaction score
12,742
Per me, non possiamo e non dobbiamo spingerci oltre.

Per ora si, e nemmeno serve secondo me.
Basta armarli.

Domani non lo so.

Vedo un pò troppa agitazione in tutti i paesi.
Devo capire se è isteria di massa o se ha fondamenti.

Io l' ho già detto, l' oriente presto o tardi alzerà la voce, cercherà di imporsi.
Non sarei affatto stupito se questa fosse l' inizio della storia.

Non passeranno la vita a farci da manodopera in cambio di una ciotola di riso, sono tipo 3 o 4 miliardi di persone, che probabilmente ci odiano pure.

Reaction score
2,807
Bho io ho già sentito ucraini che prenderanno il sussidio da noi che a delle offerte di lavoro vogliono il nero se no lo perdono...oppure che i ricchi diversamente dagli altri uomini potevano evitare arruolamento...
In sostanza anche nell'emergenza quelli coinvolti ci sguazzano nel essere inadeguati

e voglio ribadire che Italia non aiuta gli italiani
e che sta andando a fondo! quindi navigare basso se no iniziano pure le polemiche interne!

Reaction score
12,742
Bho io ho già sentito ucraini che prenderanno il sussidio da noi che a delle offerte di lavoro vogliono il nero se no lo perdono...oppure che i ricchi diversamente dagli altri uomini potevano evitare arruolamento...
In sostanza anche nell'emergenza quelli coinvolti ci sguazzano nel essere inadeguati

e voglio ribadire che Italia non aiuta gli italiani
e che sta andando a fondo! quindi navigare basso se no iniziano pure le polemiche interne!

Confermo.

Quelli benestanti sono scappati dall' Ucraina pochi giorni dopo l'inizio.

Un mio amico ha un hotel / ristorante panoramico abbastanza costoso, c è una famiglia che è li da 2 mesi, paga e sta li beata.

Idem nella vendita di case, una marea di ucraini benestanti stanno chiedendo prezzi e disponibilità, vivo in una zona abbastanza turistica.

Reaction score
6,132
gli accordi che hanno funzionato sono quelli che hanno portato piu democrazia e piu liberta individuale, quelli che non hanno funzionato sono quelli che hanno sottratto liberta e democrazia (che tu giustamente chiami errori), non è un caso che una volta caduto il muro di berlino quelli ad est sono stati felici di andare ad ovest, il passaggio inverso chissa perche non è avvenuto.
Oronzo, l’ucraina è un aborto di politica internazionale, come Israele e tanti altri casini.
Il discorso est ovest qui non c’entra granché

Reaction score
2,807
Confermo.

Quelli benestanti sono scappati dall' Ucraina pochi giorni dopo l'inizio.

Un mio amico ha un hotel / ristorante panoramico abbastanza costoso, c è una famiglia che è li da 2 mesi, paga e sta li beata.

Idem nella vendita di case, una marea di ucraini benestanti stanno chiedendo prezzi e disponibilità, vivo in una zona abbastanza turistica.
Si saranno barattati la loro libertà per le tanto volute armi (soldi) che bello rivedere il concetto di concittadino A e concittadino B..
Si vede che gli ucraini non sono tutti uguali ?

Reaction score
6,132
Noi possiamo non ritenerlo giusto a casa al caldo sul divano dopo la pizza, ma criticare un Ucraino che lo chiede sotto le bombe e sapendo a cosa va in contro se i Russi realmente completano l’invasione (ricordatelo, INVASIONE…nel 2022) per me, in questo momento, è irrispettoso. Al loro posto, io chiederei esattamente lo stesso e sentire parlare di prezzo del gas quando non so se arriverò al giorno dopo per me sarebbe follia.
Il problema è che loro (il governo ucraino) pretendono la terza guerra mondiale e ricordiamo che non fanno parte ne di nato ne di ue. Non gli dobbiamo nulla proprio come Afghanistan, Siria, Libia ecc.
Stiamo facendo di tutto per aiutarlo, perfino tagliarci le palle da soli economicamente e creando una crisi energetica. Ad un certo punto anche basta. In guerra per loro non ci vuole andare nessuno (tranne gli USA e la Polonia). Hanno già avuto tanto, troppo

Reaction score
12,742
Si saranno barattati la loro libertà per le tanto volute armi (soldi) che bello rivedere il concetto di concittadino A e concittadino B..
Si vede che gli ucraini non sono tutti uguali ?

Va beh, mica vengono oligarchi o multi-milionari nelle mie zone.
Sono semplicemente persone benestanti, non credo abbiano particolari santi in paradiso.

Saranno scappati in tempo, boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto