Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Fare la differenza nella scarsa serie a piu che altro dove uno fa 20 gol e gia vale 100 milioni es icardi, belotti pippe immonde che porterebbero le borracce agli attaccanti che c'èrano fino a 10 anni fa.

Critichi Suso perchè farebbe la differenza soltanto nella scarsa Serie A e incensi Silva che fa la riserva di Kalinic e dopo 12 giornate sta a zero reti/assist (ma è molto meglio di Belotti e Immobile)

:WTF2:

Reaction score
333
SBROTFL, quando non giocava con la Spagna: è una ***** perché nella Nazionale non gioca, a 15 milioni si può chiudere dai dai dai.

Parte titolare dal primo minuto con la Spagna: ma non mi interessa se gioca con la Nazionale, perché tanto è tutt'altra cosa rispetto al Milan.

:ghign::ghign::ghign:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,614
Grande Suso. Si stramerita la Nazionale, non solo per le evidenti qualità che ha ma anche per il modo in cui lavora, visti i tanti chiari progressi che ha fatto negli ultimi due anni dal punto di vista fisico e tecnico.

Reaction score
37,415
Montella con suso mi ha profondamente deluso perchè ha avuto pochissima considerazione del suo valore e del suo rendimento dello scorso anno. Ha provato a trasformarlo in un keita o non so nemmeno io in cosa per poi riportarlo dove rende e diventa imprendibile.
In questo lasso di tempo e di partite abbiamo perso tempo, partite e punti.
Se c'era una certezza che il mister avrebbe dovuto avere era proprio suso alto a destra nel tridente, e tutto il resto attorno a lui e funzionale a lui.
Se come attaccante di sinistra poi avessimo preso uno capace di attaccare il secondo palo, la profondità e di riempire l'area suso avrebbe avuto più soluzioni di gioco e sarebbe diventato DEVASTANTE.
Ma chi gliela leva la palla????
Lo si deve sparare.

V

vanbasten

Guest
Da uno che vale 80 milioni( a detta di molti qui sul forum) mi aspetto ben altro..

Reaction score
1,391
Ma Suso ad oggi 15 nov 2017 non vale neanche 40 milioni. Si può dire quello che si vuole, ma uno che ha fatto benino nel Genoa e bene in un Milan che arriva sesto-settimo vale non più di 30.

Poi è giovane, ha le potenzialità, ha talento etc... ma deve dimostrare ancora tanto. Soprattutto in continuità.

Quindi: in questo mercato drogato mi aspetto di tutto, per me Bernardeschi è un altro che vale la metà di quanto pagato.
Suso può diventare un potenziale crack da 60 milioni, per me non è e non sarà mai un fenomeno. Ma oggi non vale quelle cifre. Magari tra 2 anni.
Poi se arriva qualcuno e lo paga 40 può starci, non mi dispererei.

V

vanbasten

Guest
Ma Suso ad oggi 15 nov 2017 non vale neanche 40 milioni. Si può dire quello che si vuole, ma uno che ha fatto benino nel Genoa e bene in un Milan che arriva sesto-settimo vale non più di 30.

Poi è giovane, ha le potenzialità, ha talento etc... ma deve dimostrare ancora tanto. Soprattutto in continuità.

Quindi: in questo mercato drogato mi aspetto di tutto, per me Bernardeschi è un altro che vale la metà di quanto pagato.
Suso può diventare un potenziale crack da 60 milioni, per me non è e non sarà mai un fenomeno. Ma oggi non vale quelle cifre. Magari tra 2 anni.
Poi se arriva qualcuno e lo paga 40 può starci, non mi dispererei.

Esattamente quello che penso. 40 è un prezzo un po superiore del suo valore(25/30). Per scelte tecniche future sarà lui il sacrificato insieme a donnarrumma. Naturalmente mira e fax avranno il compito di fare scelte che ci portino in alto. Ad esempio prendere conte che con suso non centra un fico secco. Rendiamoci conto pure che morata è stato ceduto dal real per 80 milioni, suso nemmeno gli si avvicina, altra categoria.

Reaction score
37,415
Da uno che vale 80 milioni( a detta di molti qui sul forum) mi aspetto ben altro..

Non lo sottovalutare.
Ha una gestione della palla da paura. Tutto ciò che il milan fa dalla metà campo in avanti passa e nasce dai suoi piedi.
Incide nel gioco del milan più o meno come lo fa insigne in quello del napoli e/o dybala in quello della juve.
Fino ad ora è stato il leader tecnico di un milan mediocre ma credo possa esser la guida anche di un milan forte e competitivo.
Ormai è esploso, ha la personalità per prender sempre palla e per incidere nel gioco.
Senza suso in questo milan sarebbe buio pesto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,614
Montella con suso mi ha profondamente deluso perchè ha avuto pochissima considerazione del suo valore e del suo rendimento dello scorso anno. Ha provato a trasformarlo in un keita o non so nemmeno io in cosa per poi riportarlo dove rende e diventa imprendibile.
In questo lasso di tempo e di partite abbiamo perso tempo, partite e punti.
Se c'era una certezza che il mister avrebbe dovuto avere era proprio suso alto a destra nel tridente, e tutto il resto attorno a lui e funzionale a lui.
Se come attaccante di sinistra poi avessimo preso uno capace di attaccare il secondo palo, la profondità e di riempire l'area suso avrebbe avuto più soluzioni di gioco e sarebbe diventato DEVASTANTE.
Ma chi gliela leva la palla????
Lo si deve sparare.

Suso è in piena evoluzione ancora. Sta migliorando in tanti aspetti del gioco, soprattutto nel drbbling su entrambi i piedi che era un po' il suo punto debole. In queste ultime partite sta mostrando una varietà di gioco stupenda, illumina gli occhi davvero, oltre che fare letteralmente impazzire i difensori.

Però in un'ottica di medio periodo l'idea che possa accentrare il gioco e avvicinarsi alla porta non sarebbe assurda. Per certi versi, forse in un sistema più organizzato del nostro, potrebbe interpretare un ruolo alla Mertens o alla Di Natale, più attaccante e vicino alla porta.
Potenzialmente potrebbe evolvere anche in un ruolo più di regia e centrale, alla Isco. Insomma, è un giocatore in pieno divenire secondo me, con potenzialità da fuoriclasse vero. La maglia del Milan appare leggera sulle sue spalle poi, nei momenti più delicata della partita diamo la palla a lui e preghiamo... segno che anche la personalità è di livello.

Certo ora come ora è sacrosanto che giochi nel ruolo che gli viene più naturale. Col senno di poi gli esperimenti di Montella sono stati una perdita di tempo niente da dire, ma in una certa ottica avevano una logica.

PS: ti immagini Chiesa Junior sull'altra fascia di Suso? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto