Suso - Schick: accordo Milan - Roma. Manca l'ok di Suso.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Non ci capiamo.
Non so neanche se provare a rispiegare, perché poi sono didascalico e sembra che voglia fare il professorino...

Provo a sintetizzare.
I giocatori che abbiamo in bilancio a zero sono degli assegni.
Per poter pagare i costi della baracca l’hanno prossimo dobbiamo incassare alcuni di questi assegni. Trasformarli da un pezzo di carta a soldi o almeno in beni con un valore “nominale” reale e legale. Finché non li incassiamo questi assegni valgono zero. Se in cambio ti fanno uno schifoso divano del ‘700 che vale 1 milione sul quale ti fa schifo sederti hai scambiato una cosa che vale zero con una che vale un milione. Dai questo come garanzia alla banca che non ti pignora la casa. Frega un cavolo se poi il divano lo usi o no. Certo che preferirei una Villa la mare o un milione cash, ma se non me li danno meglio il divano, almeno mi tengo la casa.

In breve noi sto assegno Suso lo dobbiamo incassare quasi indipendentemente da quello che ci danno in cambio, tenersi l’assegno che in tasca vale zero non é un’opzione, a meno che l’intenzione non sia vendere la casa e tenersi l’assegno per l’anno prossimo, dormendo nel frattempo in strada.

Adesso.... possiamo aspettare in eterno offerte per Suso, ma alla fine quelle sono. O scegli tra il divano ‘700, la cassapanca con i tarli, il quadro di Mondrian che ti fa cac.re.. uno lo devi scegliere, perché incassare l’assegno é vitale per il tuo futuro a breve.

Forse non hai capito tu, Zoso, so bene che dobbiamo fare plusvalenza e siamo costretti, ma non ce l'ha detto il dottore di mandare Suso ad una diretta concorrente, capiamoci bene, se lo mandi da loro devi avere qualcosa in cambio di sostanzioso e magari accordarti per pompare un po' le cifre, tutto qui, questo perché uno dei due non vale quanto l'altro e mi frega poco se valutando entrambi 35 mln facciamo il plusvalenzone se poi a loro gli hai fatto un favore ancora più grande per l'anima del luglio col bene che ti voglio..
Adesso non rifarmi il discorso della plusvalenza, dovremmo esserci capiti, io dico che ad oggi, luglio, possiamo aspettare ancora un po', se per la Roma è da prendere a tutti i costi potremo accettare quell'offerta anche più avanti e nel frattempo sistemare altri segoni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Forse non hai capito tu, Zoso, so bene che dobbiamo fare plusvalenza e siamo costretti, ma non ce l'ha detto il dottore di mandare Suso ad una diretta concorrente, capiamoci bene, se lo mandi da loro devi avere qualcosa in cambio di sostanzioso e magari accordarti per pompare un po' le cifre, tutto qui, questo perché uno dei due non vale quanto l'altro e mi frega poco se valutando entrambi 35 mln facciamo il plusvalenzone se poi a loro gli hai fatto un favore ancora più grande per l'anima del luglio col bene che ti voglio..
Adesso non rifarmi il discorso della plusvalenza, dovremmo esserci capiti, io dico che ad oggi, luglio, possiamo aspettare ancora un po', se per la Roma è da prendere a tutti i costi potremo accettare quell'offerta anche più avanti e nel frattempo sistemare altri segoni.

Consapevoli che lo scenario piú realistico é che la Roma prenda qualcun altro (quello che li alletta di Suso é la,possibilitá di pagarci con un loro esubero, se devono pagare, tanto vale prendere qualcun altro con ingaggio piú basso). Ad aagosto, fuori le candidate premier, le squadre che possono pagare i 3 netti di Suso sul mercato saranno non piú di una dozzina e quelle interessate a lui probabilmente zero. Sei sicuro che convenga aspettare e lasciar cadere l’unica offerta concreta arrivata?

Il mio vero spauracchio é che ci si ritrovi a Giugno e l’unico modo per rientrare nei conti sia vendere Romagnoli per Fazio e 15 milioni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Consapevoli che lo scenario piú realistico é che la Roma prenda qualcun altro (quello che li alletta di Suso é la,possibilitá di pagarci con un loro esubero, se devono pagare, tanto vale prendere qualcun altro con ingaggio piú basso). Ad aagosto, fuori le candidate premier, le squadre che possono pagare i 3 netti di Suso sul mercato saranno non piú di una dozzina e quelle interessate a lui probabilmente zero. Sei sicuro che convenga aspettare e lasciar cadere l’unica offerta concreta arrivata?

Il mio vero spauracchio é che ci si ritrovi a Giugno e l’unico modo per rientrare nei conti sia vendere Romagnoli per Fazio e 15 milioni.

Mi sorprendo che tu non ci abbia pensato, il Milan ha un paracadute che si chiama Digio Gonnarumma, la Roma vuole Suso e lo aspetterà, non vanno a prendere gente a caso per sostituire Dzeko e co, è una trattativa che può rimanere in standby e al limite lo stesso entourage del giocatore può appropinquarsi per cercare di portare il proprio talento in altri lidi vista la volontà di entrambe le parti di non rinnovare, se loro hanno dato l'ok alla Roma non ci sono grossi problemi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi sorprendo che tu non ci abbia pensato, il Milan ha un paracadute che si chiama Digio Gonnarumma, la Roma vuole Suso e lo aspetterà, non vanno a prendere gente a caso per sostituire Dzeko e co, è una trattativa che può rimanere in standby e al limite lo stesso entourage del giocatore può appropinquarsi per cercare di portare il proprio talento in altri lidi vista la volontà di entrambe le parti di non rinnovare, se loro hanno dato l'ok alla Roma non ci sono grossi problemi.

Donnarumma di acquirente addirittura ne avrebbe potenzialmente uno solo: il,PSG che ha peró appena aumentato l’ingaggio di Aureola a 5 milioni mettendolo come titolare, se vogliamo venderlo, altro che Schick in cambio, ci pagherebbero con Aureola e il cadavere di Thiago Motta

Scusa se estremizzo. Ma quello che per molti é Elliott che mette i soldi per il mercato (cosa che per me come noto é assurdo) , per me sono le cessioni con Plusvalenze che generano gli utili a bilancio necessari per fare mercato.
Io a vedere 0 cessioni al 25 luglio vado fuori di melone.

No plusvalenze, no mercato, no mercato... fallimento.

Dobbiamo cedere e dobbiamo farlo in tempo per poter acquistare.
Per assurdo mi possono pagare anche con Totti in cambio di Suso, basta che me lo trasformino in 35 milioni a bilancio con cui “pagare” ingaggi e ammortamenti. Giá Schick invece di Totti é un upgrade.
 
Alto
head>