Suso: Napoli pronto a pagare la clausola. E lui..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Napoli è pronto a pagare la clausola rescissoria di Suso (circa 40 milioni, NDR). Il giocatore, dal canto suo, è affascinato dalla possibilità di giocare la Champions League con la squadra allenata da Sarri.

Repubblica conferma: il Napoli vuole Suso ed è pronto a pagare la clausola. Allo spagnolo non dispiacerebbe trasferirsi da Sarri. Se ne riparlerà più avanti.

Anche Sky conferma: Napoli disposto a pagare la clausola di Suso. Sullo spagnolo ci sono anche altri club europei.

.

Serginho

New member
Reaction score
48
E' un bel giocatore e mi dispiacerebbe partisse, se lo sostituiamo con uno più forte e utile di lui allora va bene

malos

Senior Member
Reaction score
3,815
E' sempre il solito discorso trito e ritrito da anni. Può andarsene benissimo non è di certo un top ma dipende con chi lo sostituisci.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Se Suso va via e viene sostituito con un vero top player allora mi va bene, ma se dobbiamo sostituirlo con gente come Politano allora mi tengo tutta la vita Suso.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
A noi serve altro, serve anche qualcun'altro al posto di Calha.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Tutti a dire ottimo così, ciaone. Poi quando sarà al Napoli e continuerà ad essere uno dei migliori esterni del campionato e noi ci presenteremo con Politano vi voglio vedere.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Lasciar partire Suso ci può anche stare (non che si possa fare molto a riguardo vista la clausola...).
Il sostituirlo con robetta invece no.

Staremo a vedere ma non ho buone sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto