Suso: l'Atletico Madrid fa sul serio.

Reaction score
2,110
Sono due anni consecutivi che Suso gioca bene fino a dicembre per poi scomparire da gennaio a maggio,è successo nella stagione 16/17 e anche nella 17/18,giocatore forte quando è in forma,ma troppo,troppo discontinuo.Io per 38 Milioni lo venderei.

Assolutamente d'accordo. In più è proprio lo stile di gioco di Suso che non piace: troppi ricami, poca velocità all'azione, anche se bravo a combinare con i terzini.
L'unico problema è, che, se c'è secondo me un'abbondanza di nomi sul mercato per l'esterno sinistro, non si può dire la stessa cosa per gli esterni destri. Mi vengono in mente Malcom o Bailey (che gioca di più a sinistra pur essendo mancino di piede), ma costano già tantissimo. Sinceramente non mi sembrano soluzioni valide nè passare al 4-3-1-2 modulo che ritengo veramente obsoleto, nè sostituire Suso con Callejon...

Reaction score
2,605
Sono due anni consecutivi che Suso gioca bene fino a dicembre per poi scomparire da gennaio a maggio,è successo nella stagione 16/17 e anche nella 17/18,giocatore forte quando è in forma,ma troppo,troppo discontinuo.Io per 38 Milioni lo venderei.

ma non è discontinuità XD
è spompamento! il Milan non deve forzare un giocatore
a fare 50 presenze ad ogni campionato... nemmeno nel chievo succede questo

è anche quest'anno + giocatori sul livello di Suso
se gli altri anni c'era Jack a fargli compagnia...
quest'anno si è unito pure Kessie :wacko:

Wetter

Member
Reaction score
689
ma non è discontinuità XD
è spompamento! il Milan non deve forzare un giocatore
a fare 50 presenze ad ogni campionato... nemmeno nel chievo succede questo

è anche quest'anno + giocatori sul livello di Suso
se gli altri anni c'era Jack a fargli compagnia...
quest'anno si è unito pure Kessie :wacko:
Ma non è che l'apporto di Suso è venuto a mancare sul finale di stagione,è completamente mancato tutto il girone di ritorno
Ho controllato ora le statistiche,dal 5 Novembre 2017 ha fatto solo 1 gol,per non parlare poi delle prestazioni imbarazzanti che ha fatto da gennaio.Se da Novembre a Maggio segni solo 1 gol e collezioni tanti 5 in pagella non è una questione di condizione fisica ma di rendimento non costante,considerando il fatto che anche l'anno prima ha avuto lo stesso tipo di rendimento(ossia iniziare alla grande per poi scomparire man mano che la stagione andava avanti)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,651
Premium conferma: Suso deve decidere se restare al Milan o accettare l'Atletico Madrid.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Premium conferma: Suso deve decidere se restare al Milan o accettare l'Atletico Madrid.

Logico.
Vediamo, qui hai le chavi là finisci nel dimenticatoio.
Vedi tu, io non me ne priverei almeno per quest'anno ma se lui vuole andarsene essi dovranno portarci 40 mln cash.
In quel caso mi butterei su Depay, Chiesa e Falcao per una ventina di mln.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se vuole andare é giusto che vada.é un classe '93 e non mi da l'idea che possa migliorare ancora.Io punterei su Chiesa sperando che crescendo inizi a vedere la porta.

Reaction score
287
ok cederlo...ma per 40 mln,all'estero e poi va sostituito con un giocatore di livello.

Alto