Suso: la clausola è di 40 mln. Basteranno per metterlo al riparo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Neanche io lo so ma sbagli in entrambi i casi.
E il fatto che fai confronti con il passatol o dimostra.
Non guardo chi ha portato un giocatore per giudicare se il giocatore sia scarso o buono.

Sento parlare di "aspettare Calha" e poi leggo che Suso fa schifo.
O le partite non le guardi o preferisci lo scarso preso da Mirabelli piuttosto che quello buono solo perché l'ha preso Galliani.
E francamente tra uno che non guarda le partite e parla tanto per... o uno che non riesce ad essere obiettivo, non so quale delle due tipologie sia peggiore. :fuma:

hai ragione, infatti non ho mai scritto " aspettiamo calha", evidentemente sei tra quelli che non legge, oltre che naturalmente tra i poco obiettivi. Auguri! :fuma:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Più di 40 non li vale, bisogna essere onesti.
O meglio, se avessi dalla tua una squadra e società forte che abbia possibilità di trattenerlo, con i prezzi che girano oggi potresti alzare la quotazione. Ma in una squadra di mezza classifica, che ci sia la clausola o meno, sempre a quel prezzo lo venderesti.

Cioè l'Atalanta squadra di mezza classifica come noi sta per vendere Cristante, quella pippa dii Cristante aggiungerei a 40 milioni, e noi non possiamo vendere Suso a 60?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,835
hai ragione, infatti non ho mai scritto " aspettiamo calha", evidentemente sei tra quelli che non legge, oltre che naturalmente tra i poco obiettivi. Auguri! :fuma:

Hai ragione a sfotermi perché ho fatto una brutta figura.
Ho associato il fatto di difendere sempre e comunque Mirabelli al fatto di difendere sempre e comunque Calhanoglu... al fatto che Kalinic sia funzionale e al fatto che Silva sia un super fenomeno incompreso dai nostri allenatori.
Tutte le mie scuse. In effetti mi sono sbagliato... non eri tu ti a volere aspettare uno e a dire che l'altro sia scarso.
Quindi non dovevo dire la maggior parte delle cose che ti ho scritto in questi 2 o 3 post perché sei rimasto coerente mentre pensavo che stavi completamente delirando.

Prometto di leggere meglio la prossima volta.
:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto