Suso: la clausola è di 40 mln. Basteranno per metterlo al riparo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,762
La Gazzetta dello Sport conferma: la clausola rescissoria di Suso da 40 milioni non vale a gennaio ma solo dalla prossima estate. Senza Champions lo spagnolo potrebbe decidere di andare via e tentare una nuova esperienza. Le pretendenti non mancano.

Più di 40 non li vale, bisogna essere onesti.
O meglio, se avessi dalla tua una squadra e società forte che abbia possibilità di trattenerlo, con i prezzi che girano oggi potresti alzare la quotazione. Ma in una squadra di mezza classifica, che ci sia la clausola o meno, sempre a quel prezzo lo venderesti.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 15 gennaio 2018, dedica un articolo alle varie clausole rescissorie presenti nei contratti di diversi giocatori di Serie A. Per quanto riguarda lo spagnolo Suso, in estate, il Milan, sul nuovo contratto ha inserito una clausola non altissima, da 40 milioni di euro. Il Corriere si chiede: basterà quella cifra per respingere, dalla prossima estate, l'assalto da parte del club interessati?

a 40M, con i prezzi che girano, è regalato. Grave errore di Mirabelli e Fassone... a meno che l'obiettivo non sia quello di monetizzare a tutti i costi

PM3

New member
Reaction score
9
Il Corriere mi deve spiegare come mai, qualche giorno fa, il Milan nell'Edicola Rossonera ha scritto:"Con Suso il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro".
Se ci fosse una clausola a 40 ML che senso avrebbero queste parole?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Con i prezzi che girano, e considerando che lui ha sempre detto di trovarsi bene al Milan quindi non può aver preteso una clausola così bassa apposta per essere venduto, mi sembra davvero troppo bassa per l'intelligenza di Fassone e Mirabelli. Dopo la questione Donarumma, mi fido solo delle comunicazioni ufficiali della società. Poi il mondo è bello perchè è avariato, e noi tifosi del Milan riusciamo a dividerci anche sull'unico giocatore decisivo da 2 anni a questa parte.....

Reaction score
13
Con i prezzi che girano, e considerando che lui ha sempre detto di trovarsi bene al Milan quindi non può aver preteso una clausola così bassa apposta per essere venduto, mi sembra davvero troppo bassa per l'intelligenza di Fassone e Mirabelli. Dopo la questione Donarumma, mi fido solo delle comunicazioni ufficiali della società. Poi il mondo è bello perchè è avariato, e noi tifosi del Milan riusciamo a dividerci anche sull'unico giocatore decisivo da 2 anni a questa parte.....

WTF? Ovviamente la clausola bassa l'ha messa Suso e il suoprocuratore, che discorso è?

Reaction score
12,190

a 40M, con i prezzi che girano, è regalato. Grave errore di Mirabelli e Fassone... a meno che l'obiettivo non sia quello di monetizzare a tutti i costi

Ancora con ste clausole?? amici, non ha nessun senso dire che con quella clausola è più facilmente vendibile e che l' obbiettivo del duo miramax sia di venderlo!

Con o senza clausola lo puoi vendere comunque alla cifra che vuoi, ovviamente con la clausola mai sopra il valore di essa.

Scii95

New member
Reaction score
1
bonucci e biglia scarsissimi, hai ragione. hanno fatto una carriera di m. Conti è verognoso, meglio abate. era meglio festeggiare i 3 giorni del condor.

In un mercato dove Belotti vale 100 milioni, Suso migliore del Milan e probabilmente migliore ala destra della serie a forse e dico forse solo dietro a Callejon (e secondo me nemmeno), dovrebbe valere solo 40 milioni? ma dai.. Non commento il "Conti vergognoso" perché non so nemmeno cosa risponderti. E beh, meglio i 3 giorni del condor è una delle frasi più scandalose che abbia mai letto. Fai prima a cambiarti l'avatar di profilo e metterne uno di Galliani e Berlusconi abbracciati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto