- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Forse per il rinnovo?
ragazzi, ragioniamo con calma : se un allenatore, un ds e un club non credono in un giocatore gli costruiscono il milan addosso?
Noi abbiamo giocato in estate col 4-3-1-2 con suso, alla prima giornata di campionato a udine abbiamo capito che non era cosa e nel secondo tempo siamo passati al 4-3-3 con suso in mattonella.
Arriva pioli e ripropone suso in fascia per mesi.
Lo scorso anno abbiamo giocato sempre col 4-5-1 con suso in fascia e anche l'anno prima.
Arriva ibra e alla seconda giornata suso perde il posto a discapito di castillejo, dopo due giorni suso è in sede per trattare la cessione.
Ci siamo svegliati dal letargo??
Buongiorno.
Tempistica a dir poco sospetta prima e dopo.
Pare sia finita un'era. Questa non è solo una cessione semplice e normale.
Per me Boban voleva spedirlo (come mezza squadra) da tempo. Famoso è il suo labiale in tribuna con Paolo ("Quello non corre un *****..") di questa estate. Ma i vincoli di bilancio ci costringevano a cercare di ricavare il giusto dalle nostre cessioni e se tali offerte non arrivavano, piuttosto si tenevano quelli che c'erano.
La sconfitta di bergamo ha dato il via al piano Boban: fuori quelli non adatti e dentro quelli che possono dare qualcosa. Si cerca di vendere gli scarti, ma piuttosto si accetta la perdita e di dover operare senza risorse, ma lo spazio per valorizzare gli scarti è già finito.