Suso in sede per trattare la cessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Ma non parlo dei tifosi : io e te possiamo dire tutto e anche il contrario di tutto perchè tanto eravamo, siamo e rimarremo tifosi.
Io parlo di coloro che il milan lo pensano e lo costruiscono e di coloro che parlano di calcio beccandosi pure la busta paga.
Ultimo in ordine temporale a 'scaricare' suso è stato ambrosini.
Ma se fino a qualche mese fa esaltava suso e gattuso.
Facesse un pò pace con se stesso.
Dai, abbiamo passato tutta l'estate a sentire la favoletta di giampaolo che vedeva suso grande campione e trequartista del 4-3-1-2.
E vabbè, giampaolo era pazzo..... ma chi ce lo ha messo giampaolo allora come definirlo?
Pazzo al quadrato?
La gestione del ragazzo è stata demenziale e sfocia nella malafede.

In realtà hanno provato a sbolognarlo tutta l'estate...Lucci sarà stato 10 volte a casa Milan...purtroppo non ci sono riusciti e Giampaolo ha provato ad adattarlo...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma non parlo dei tifosi : io e te possiamo dire tutto e anche il contrario di tutto perchè tanto eravamo, siamo e rimarremo tifosi.
Io parlo di coloro che il milan lo pensano e lo costruiscono e di coloro che parlano di calcio beccandosi pure la busta paga.
Dai, abbiamo passato tutta l'estate a sentire la favoletta di giampaolo che vedeva suso grande campione e trequartista del 4-3-1-2.
E vabbè, giampaolo era pazzo..... ma chi ce lo ha messo giampaolo allora come definirlo?
Pazzo al quadrato?

Forse i problemi di pubalgia sono più grandi di quel che noi sappiamo, forse aspettavano in società di vedere come si evolveva la cosa, non so.
Sta di fatto che solo uno che di calcio ne capisce poco poco non poteva non vedere le mancanze fisiche e tattiche del ragazzo.
Gigantesche.
Ha fatto magie e gol stupendi, io non lo dimentico, seppure in un Milan che faceva ben poco sognare.
Ma quando ho iniziato a guardarlo molto attentamente, anche senza seguire dove andava il pallone, guardando come si muoveva come reagiva a tante situazioni, da quel momento ho iniziato a criticarlo aspramente.

Reaction score
39,391
In realtà hanno provato a sbolognarlo tutta l'estate...Lucci sarà stato 10 volte a casa Milan...purtroppo non ci sono riusciti e Giampaolo ha provato ad adattarlo...

Solo da noi si vedono queste cose.
Hai mai visto conte che schiera o punta su quelli che non 'vede'?
Abbiamo cambiato modulo due volte per suso, dai. Non è credibile.
Suso era al centro del progetto.
Altrimenti avremmo continuato col 4-3-1-2 provando altri giocatori e mettendo da parte suso.

Reaction score
13,120
Pazzo al quadrato?

Ci sono cose che non sappiamo; magari era invendibile e si tentava di tenerne su il prezzo.

Onestamente ho sempre pensato ci fossero offerte, ma nessuna per i soldi che voleva lui e il Milan, e nessuno di squadre migliori del Milan.

Oppure prima non c' era Ibra.

Comunque oh, sarò sicuramente rinkog...., ma anche con questo Suso che fa defecare, era l' unico che quando aveva la palla avevo una minima speranza ne uscisse un gol o un assist vincente.
Nonostante tutto, nonostante abbia fatto una stagione che dovrebbe ridarmi indietro i soldi dell' abbonamento a San Siro e a Sky.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Solo da noi si vedono queste cose.
Hai mai visto conte che schiera o punta su quelli che non 'vede'?
Abbiamo cambiato modulo due volte per suso, dai. Non è credibile.
Suso era al centro del progetto.
Altrimenti avremmo continuato col 4-3-1-2 provando altri giocatori e mettendo da parte suso.

Ma se fosse stato così perché Lucci è stato 10 volte a casa milan?...non abbiamo preso nessuno dei suoi assistiti e calabria ancora non ha rinnovato...

Reaction score
39,391
Ma se fosse stato così perché Lucci è stato 10 volte a casa milan?...non abbiamo preso nessuno dei suoi assistiti e calabria ancora non ha rinnovato...

Forse per il rinnovo?
ragazzi, ragioniamo con calma : se un allenatore, un ds e un club non credono in un giocatore gli costruiscono il milan addosso?
Noi abbiamo giocato in estate col 4-3-1-2 con suso, alla prima giornata di campionato a udine abbiamo capito che non era cosa e nel secondo tempo siamo passati al 4-3-3 con suso in mattonella.
Arriva pioli e ripropone suso in fascia per mesi.
Lo scorso anno abbiamo giocato sempre col 4-5-1 con suso in fascia e anche l'anno prima.
Arriva ibra e alla seconda giornata suso perde il posto a discapito di castillejo, dopo due giorni suso è in sede per trattare la cessione.
Ci siamo svegliati dal letargo??
Buongiorno.
Tempistica a dir poco sospetta prima e dopo.
Pare sia finita un'era. Questa non è solo una cessione semplice e normale.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Forse per il rinnovo?
ragazzi, ragioniamo con calma : se un allenatore, un ds e un club non credono in un giocatore gli costruiscono il milan addosso?
Noi abbiamo giocato in estate col 4-3-1-2 con suso, alla prima giornata di campionato a udine abbiamo capito che non era cosa e nel secondo tempo siamo passati al 4-3-3 con suso in mattonella.
Arriva pioli e ripropone suso in fascia per mesi.
Lo scorso anno abbiamo giocato sempre col 4-5-1 con suso in fascia e anche l'anno prima.
Arriva ibra e alla seconda giornata suso perde il posto a discapito di castillejo, dopo due giorni suso è in sede per trattare la cessione.
Ci siamo svegliati dal letargo??
Buongiorno.
Tempistica a dir poco sospetta prima e dopo.

Il problema è che per prendere i giocatori dovevamo per forza cedere qualcuno...con il nostro bilancio possiamo solo vendere ed acquistare e non possiamo permetterci di svalutare quei pochi "buoni" che abbiamo...
A mio parere la tempistisca di cui parli è la riapertura del mercato...ma magari mi sbaglio...

Reaction score
39,391
Il problema è che per prendere i giocatori dovevamo per forza cedere qualcuno...con il nostro bilancio possiamo solo vendere ed acquistare e non possiamo permetterci di svalutare quei pochi "buoni" che abbiamo...
A mio parere la tempistisca di cui parli è la riapertura del mercato...ma magari mi sbaglio...

Se davvero il milan ha mandato in campo suso per non svalutarlo siamo tutti da manicomio visto che il ragazzo non è un giocatore normale ma uno che gioca come piace a lui, dove piace a lui e quando piace a lui.
Comunque l'importante che l'era suso stia per finire.
Anzi mi auguro se ne vada a braccetto del compare turco.
Mai visti due sotto punta cosi scarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto