Suso: il Liverpool pronto a pagare la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io lo venderei, per quanto gli voglia bene e prenderei Chiesa. Con 40 milioni la Viola te lo cede.

Reaction score
333
Complimenti per aver messo la clausola bassissima.

2017 e certi sedicenti DS mettono ancora le clausole a 50 milioni.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sono d'accordo, ma penso che Mirabelli non venderà mai l'unico che segna praticamente

si si, credo non sia in vendita...

però se pagano la clausola poco ci possono fare...
non è il problema principale del Milan, anzi...
però per me un profilo che abbia in faretra più armi potrebbe essere più utile...
già il solo Deulofeu, che come tecnica di base e balistica è inferiore a Suso, con la sua velocità, la sua capacità di giocare in più posizioni e con entrambi i piedi, può far girare meglio il nostro attacco...
(ma ve lo immaginate fosse stato Deulofeu in corsa col destro, e non Suso col mancino, a ricevere quel lancio di Calhanoglu col Crotone?)

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Al momento Suso e' il migliore che abbiamo (il che non significa che sia un fenomeno, ho solo detto che e' il migliore). Con i 50 milioni della clausola Mirabelli prenderebbe un paio di giovani di belle speranze, che so, Jankto e sa il diavolo chi altro... Il problema di Mirabelli e' che ha la sindrome da talent scout. Sarebbe un direttore sportivo perfetto a Udine o a Bologna.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Speriamo...con 50 milioni SICURAMENTE prendiamo un profilo migliore e più duttile. Ma non credo che il Liverpool sia disposto a pagare quella cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto