Suso:"Ho un contratto col Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Suso, intervistato da Marca, ha parlato del proprio futuro. Il giocatore è seguito dall'Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni:"Ho un contratto con il Milan, ma tornare a casa mi evoca sempre belle sensazioni. Montella mi ha fatto crescere tatticamente. Questo Milan può diventare di nuovo grande. Ha tutte le carte in regola".

Gekyn

Member
Reaction score
623
Non mi strappo i capelli, se ci porta una buona dote, può partire tranquillamente.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Torna ad evocare sensazioni a casa...

Questo ha già la testa in Spagna.

Reaction score
97
Suso, intervistato da Marca, ha parlato del proprio futuro. Il giocatore è seguito dall'Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni:"Ho un contratto con il Milan, ma tornare a casa mi evoca sempre belle sensazioni. Montella mi ha fatto crescere tatticamente. Questo Milan può diventare di nuovo grande. Ha tutte le carte in regola".

addox

Zio bello
Reaction score
9
In Milan di alto livello non sarebbe mai titolare. Adesso magari conviene trattenerlo ancora, mai poi che vada pure.

Reaction score
3,716
In Milan di alto livello non sarebbe mai titolare. Adesso magari conviene trattenerlo ancora, mai poi che vada pure.

non credo che cambieremo 25 giocatori della rosa....ergo almeno Romagnoli Suso Gigio Jack per me sono assolutamente da tenere

piu molti altri in seconda fila ovviamente...tipo kucka,paletta ecc

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A queste interviste credo sempre poco.. quando vedi i video vien sempre fuori il contrario.....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io certuni non li capisco. Vogliamo privarci pure di quelli decenti che abbiamo in rosa?

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Spero che non siano le prime parole di un divorzio in arrivo.
Preferirei tenere il ragazzo in questione, miglioratosi in maniera esponenziale... e cedere piuttosto il tanto vociferato under 18, soprattutto se Raiola dovesse garantire un introito per il Milan superiore ai 50 Milioni.

Alto