Joao Felix flop. Col Milan è finita.

Reaction score
20,167
Guarda come esultano ai gol quelli del Inter ai gol che salgono sulle balaustre festeggiare e vedi i nostri è capisci tante cose

Oserei dire che loro esultano e gioiscono (come un vero e proprio collettivo) per aver segnato e contribuito alla vittoria e al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla squadra.

Da noi le esultanze sono:
- o il silenziare i tifosi (leao, per 1 misero golletto anonimo dopo tot partite indecenti)
- o i gesti della dormita (Felix dopo un inutile golletto contro una squadra scesa in campo in ciabatte)
- o il gesto da mongolòide assoluto (Renders e Theo)
E ho l'impressione che al contrario delle melde, i nostri festeggino solo per i loro obiettivi personali.
"Ho fatto 1 goal, wow, ora il mio procuratore potrà sparare alto e farmi guadagnare di più"
Non c'è il gruppo, non c'è squadra.

Reaction score
9,433
Oserei dire che loro esultano e gioiscono (come un vero e proprio collettivo) per aver segnato e contribuito alla vittoria e al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla squadra.

Da noi le esultanze sono:
- o il silenziare i tifosi (leao, per 1 misero golletto anonimo dopo tot partite indecenti)
- o i gesti della dormita (Felix dopo un inutile golletto contro una squadra scesa in campo in ciabatte)
- o il gesto da mongolòide assoluto (Renders e Theo)
E ho l'impressione che al contrario delle melde, i nostri festeggino solo per i loro obiettivi personali.
"Ho fatto 1 goal, wow, ora il mio procuratore potrà sparare alto e farmi guadagnare di più"
Non c'è il gruppo, non c'è squadra.
Si,triste da dire ma è proprio così. Non ci sono uomini

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Sinceramente vedere una squadra che è vicino alla bandierina del calcio d'angolo è che invece che giocare in avanti rimanda la palla 70 m indietro al proprio portiere non andiamo. Discorsi già fatti 2 mesi fa.

Questi sono concetti sbagliati non vai da nessuna parte con concetti errati. Molto molto deluso da Concecao

Ma poi mi sembra di esser tornato ai tempi di Gattuso, con un mister in panca che urla sbraita e poco altro, che parlano solo di grinta e di veleno.

Ieri mandava tutti a quel paese, ma dai.

Alto